IMPOSSIBILE leggere whatsapp su IWatch5

Ciao a tutti!!! Spero mi possiate aiutare. Ho un iPhone XS;mio marito mi ha regalato un Iwatch 5 CELLULAR ma non ho la sim clonata.
Sull iwatch ricevo le notifiche whatsapp ma non posso nè leggere Nè rispondere ai messaggi perché sotto al nome del mittente mi viene scritto solo CHIUDI.
Mio fratello invece che ha un iwatch5 (non cellular) e può leggere e rispondere ai whatsapp. Premetto che , come suggerito da un altro utente in questo forum, ho già tolto il “mostra anteprime” ma non è cambiato nulla. Sapete aiutarmi? Devo scaricare watch chat?

Ciao, Per visualizzare le notifiche, mostra anteprime va sempre attivato, mentre privacy notifiche va disattivato.
Watch Chat io la uso ma non arrivano notifiche tramite quell’applicazione, puoi però scrivere ai tuoi contatti e vedere lo storico dei messaggi, cosa che normalmente non si potrebbe fare su Apple Watch.
So che potrebbe sembrare una stupidaggine ma controlla di aver attivato le notifiche whatsapp anche su iPhone.
Le notifiche dovrebbero funzionare, sia che tu abbia una versione cellular che non.
Inoltre le notifiche vengono mostrate su Apple Watch solo quando iPhone è bloccato e non lo stai usando.

Ma MITICO #STEFANO1002!!! Se fossi vicino ti offrirei un aperitivo!!! Grazie alle tue dritte ora viene “rispondi” e non solo CHIUDI!!! Probabilmente non era disattivata la privacy notifiche!! Ma grazie Grazie GRAZIE infinitamente!!! GRANDE

1 Mi Piace