Domande iOS 14 iPhone 11 Pro widget

Ciao a tutti ho appena installato iOS 14 e volevo sapere se si può mettere di nuovo (come già si poteva fare prima) che quando tengo premuto su un app, ad esempio whatsapp , dopo il feedback aptico,vedevo i nomi dei contatti con la foto profilo e se c’erano dei messaggi, ora dopo L aggiornamento non riesco più a farlo, c’è un modo per averlo di nuovo così senza vederlo per forza dai widget ? Grazie

Anch’io ho riscontrato lo stesso problema con i preferiti delle chiamate. Non sono riuscito a trovare una soluzione. Era una funzione molto comoda, peccato che sia stata rimossa.

Ma dici che è stata rimossa proprio del tutto? Magari c’è qualche impostazione per rimetterla

Poco fa ho chiuso una conversazione con il supporto Apple per segnalare la cosa. Mi hanno riferito che questa anomalia era stata già stata riscontrata in una precedente Beta riservata agli sviluppatori e che era stata sistemata con il rilascio pubblico di IOS 14. Ha comunque inoltrato la segnalazione al reparto ingegneristico per verificare il tutto. Ho inviato 2 screenshoot che dimostrano la mancanza delle funzioni sia su chiamate che su whatsapp. Mi ha riferito che mi contatterà sabato mattina per aggiornarmi sugli sviluppi della situazione.

Ah bene …grazie di avermi informato , speriamo che risolvano poi con un aggiornamento

Ciao la Apple ti ha poi contattato stamattina a riguardo di quella funzione mancante ?

Si, sono stato contattato e mi hanno confermato che la funzione è stata rimossa. Anche il mio interlocutore stentava a crederci ma purtroppo questa è la cruda realtà.
Speriamo in un futuro aggiornamento.

Si speriamo…era meglio prima secondo me