Ciao a tutti anche a voi da questa mattina da problemi di connessione a qualsiasi applicazione della Apple?
Come itunes, App Store, Apple Store e via dicendo?..
Ci ho fatto perché mi dava app da aggiornare 32 app fino a ieri e stamattina magicamente erano diventate solo 3!! Ma connettendomi all’account mi ha segnalato che era impossibile la connessione…
ciao,se già il secondo che fa presente questa situazione http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/143461-primi-pareri-su-ios-8-2-consumi-stabilita-bug-ecc-4.html ultime pagine
potrebbero esserci problemi con l’app store,alle volte succedono…
Credo sia un problema loro, in ufficio da me non funziona a nessuno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok grazie a tutti [emoji4]
Adesso sono più tranquillo xD
si è capitato anche a me oggi, menomale sono più tranquillo pure io ora
Anche a me è successo… e succede ancora a qualcuno si è risolto?
ho sentito dei miei amici, qui a Parma, e hanno tutti lo stesso problema… Ho controllato su pc e nemmeno su pc mi si connette, quindi suppongo ci stiano lavorando, anche perchè dovrebbe uscire lo store per l apple watch,magari c’è un nesso al malfunzionamento dello store. boh
spero si risolva presto
Idem… Andavo a scaricare un app e non me la faceva scaricare…allora sono uscita per riloggarmi e non mi fa più loggare !!
Io non sono riuscito neanche a verificare il mio account iCloud con la verifica in due passaggi questa mattina quando mi è arrivato l’iPad… per ora i problemi riguardano solamente gli Store
Confermo in pieno!
Cliccando su Ottieni e poi su Installa,ritorna su Ottieni e non scarica l app
io sono uscita dall’account e adesso non posso più rientrare. Ho 42 app da aggiornare ma il messaggio è sempre lo stesso “impossibile accedere a app store”. Vedo che cmq è un problema piuttosto comune…
e ho lo stesso problema con il game center, quando inserisco le credenziali mi dice “impossibile accede a game center”
Anche io con lo stesso problema, la cosa strana però è che a qualche amico funziona tutto regolarmente.
un giornale riporta queste cose “note”
L’iTunes store e altri servizi di Apple, tra cui gli acquisti di app e l’aggiornamento delle app da parte degli sviluppatori, sono crollati oggi, anche se non è chiaro se è un problema di tutti gli utenti e se è uguale in tutto il mondo.
Molti utenti hanno scritto sui social network delle proprie difficoltà di utilizzare i servizi della mela, lanciando gli hashtag #itunesdown e #appstoredown. Gli utenti non sono in grado di scaricare, aggiornare e fare acquisti. Il messaggio di errore è per tutti gli utenti che cercano di loggarsi STATUS_CODE_ERROR, mentre chi usa l’app store da smartphone semplicemente non ottiene risposta.
Rimane il mistero il perchè il problema non riguarda tutti gli utenti?!
è sempre stato così…i problemi non sempre colpiscono in massa tutti gli utenti
E quindi…non ci resta che aspettare?
direi proprio di si
Ragazzi vorrei informarvi che almeno per quanto mi riguarda è tornato tutto alla normalità!!!
Voi avete ancora il problema?
Io si…