Impossibile connettersi ad iTunes Store

Ciao a tutti anche a voi da questa mattina da problemi di connessione a qualsiasi applicazione della Apple?
Come itunes, App Store, Apple Store e via dicendo?..
Ci ho fatto perché mi dava app da aggiornare 32 app fino a ieri e stamattina magicamente erano diventate solo 3!! Ma connettendomi all’account mi ha segnalato che era impossibile la connessione…

ciao,se già il secondo che fa presente questa situazione http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/143461-primi-pareri-su-ios-8-2-consumi-stabilita-bug-ecc-4.html ultime pagine
potrebbero esserci problemi con l’app store,alle volte succedono…

Credo sia un problema loro, in ufficio da me non funziona a nessuno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ok grazie a tutti [emoji4]
Adesso sono più tranquillo xD

si è capitato anche a me oggi, menomale sono più tranquillo pure io ora :slight_smile:

Anche a me è successo… e succede ancora a qualcuno si è risolto?

ho sentito dei miei amici, qui a Parma, e hanno tutti lo stesso problema… Ho controllato su pc e nemmeno su pc mi si connette, quindi suppongo ci stiano lavorando, anche perchè dovrebbe uscire lo store per l apple watch,magari c’è un nesso al malfunzionamento dello store. boh :slight_smile:
spero si risolva presto

Idem… Andavo a scaricare un app e non me la faceva scaricare…allora sono uscita per riloggarmi e non mi fa più loggare !!

Io non sono riuscito neanche a verificare il mio account iCloud con la verifica in due passaggi questa mattina quando mi è arrivato l’iPad… per ora i problemi riguardano solamente gli Store :wink:

Confermo in pieno!
Cliccando su Ottieni e poi su Installa,ritorna su Ottieni e non scarica l app

io sono uscita dall’account e adesso non posso più rientrare. Ho 42 app da aggiornare ma il messaggio è sempre lo stesso “impossibile accedere a app store”. Vedo che cmq è un problema piuttosto comune…
e ho lo stesso problema con il game center, quando inserisco le credenziali mi dice “impossibile accede a game center”

Anche io con lo stesso problema, la cosa strana però è che a qualche amico funziona tutto regolarmente.

un giornale riporta queste cose “note”

L’iTunes store e altri servizi di Apple, tra cui gli acquisti di app e l’aggiornamento delle app da parte degli sviluppatori, sono crollati oggi, anche se non è chiaro se è un problema di tutti gli utenti e se è uguale in tutto il mondo.

Molti utenti hanno scritto sui social network delle proprie difficoltà di utilizzare i servizi della mela, lanciando gli hashtag #itunesdown e #appstoredown. Gli utenti non sono in grado di scaricare, aggiornare e fare acquisti. Il messaggio di errore è per tutti gli utenti che cercano di loggarsi STATUS_CODE_ERROR, mentre chi usa l’app store da smartphone semplicemente non ottiene risposta.

Rimane il mistero il perchè il problema non riguarda tutti gli utenti?!

è sempre stato così…i problemi non sempre colpiscono in massa tutti gli utenti :wink:

E quindi…non ci resta che aspettare? :smiley:

direi proprio di si :wink:

ciao a tutti…c’è l’ufficialità dei problemi anche sul sito apple Apple - Support - System Status

Ragazzi vorrei informarvi che almeno per quanto mi riguarda è tornato tutto alla normalità!!!
Voi avete ancora il problema?

Io si… :frowning:
Schermata 2015-03-11 alle 16.59.03.png