Impossibile connettersi ad iTunes Store

anch’io ho ancora problemi…sia su iphone, ipad e pc

Anche a me il problema persiste, sia su app store che su game center!!!

Io ho provato dal telefono, dal Mac non lo so se mi da problemi.
Vedi se sul telefono ti fa andare

Ho appena notato che le app sul telefono me le fa scaricare, su tutti gli altri dispositivi non riesce neanche ad accedere… :blink:
Sarà questione di tempo a questo punto, entro stasera spero si sia tutto risolto…

Ma si anche perché non possono lasciarci così XD…entro massimo domani sarà tutto apposto :slight_smile:

Ciao a tutti, sono un nuovo utente :slight_smile:

anche io ho problemi a scaricare e ad aggiornare app, al momento problemi persistono

io purtroppo stamattina ho formattato il telefono… non ho potuto scaricare nessun app, spero risolvono presto il problema:(

Io ho ancora problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qui è tutto ok[emoji6] ho avuto qualche problema nel primo pomeriggio…

Ragazzi! Ho riscontrato lo stesso problema anche io :pensive:
Ma a me non fa nemmeno accedere all’ID apple, perché ho provato a resettarlo da capo.
Non c’è mica una soluzione?

Grazie

sono riuscita ad accedere con le mie credenziali finalmente ma quando provo ad aggiornare le app, la ruota gira all’infinito senza che l’applicazione venga aggiornata…uffaaaaaa

A me é tutto tornato a funzionare alla normalità :slight_smile: per fortuna
Provateci anche voi :wink:

Io sono riuscito a loggarmi ma non riesco ancora ad aggiornare app

EDIT: risolto con un riavvio forzato!

Prova con un riavvio del dispositivo :wink:
Da 1h infatti tutti i servizi sono tornati a funzionare… A me la sincronizzazione dei documenti via iCloud continuava a non funzionare in quanto il dispositivo non si era ancora mai sincronizzato e con un riavvio ho risolto :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

A fatica ma anche al sottoscritto è tornato a funzionare tutto.

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Funziona tutto!!! :+1:

A qualcuno di voi da problemi nello scaricare app di grandi dimensioni in questi giorni?

Si, mi è capitato anche sotto Wi-Fi. Di una lentezza snervante. Poi si è sistemato

A me no, ma stasera per scaricare l’update di youtube e di un giochino sembrava andasse a carbone… O_O