Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

Buonasera, prima di chiudermi il topic per argomento “stramegatrattato” o cose simili premetto che non solo ho cercato su questo forum ma ovunque! e non riesco comunque ad aggiornare o ripristinare il mio iphone, ho ios 5.1.1 Jb da parecchio ora voglio aggiornare al 7 ma non c’è modo, ho provato con 2 diversi pc, cancellando la stringa nel file host, rimuovendo la selezione automatica del file host da tinyumbrella, disattivando antivirus ecc… mettendolo in DFU, non mettendolo in dfu, facendo ripristina, facendo aggiorna! nulla sempre errore 3941 di itunes! cosa posso fare oltre a mettere questo iphone sotto la gamba di una sedia e sedermici sopra? grazie mille in anticipo

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

iTunes è aggiornato vero?controlla…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

si aggiornato all’ultima versione 3 giormi fa sul primo pc e 2 ore fa sul secondo pc da cui ho provato…

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

Che versione hai?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

IOS 5.1.1 e ITUNES 11.1

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

L’ ultima versione di iTunes è la 11.1.1

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

io una volta ho avuto problemi che non lo riuscivo a ripristinare allo stato iniziale e alla fine ho risolto cambiando cavo
perchè quello che avevo dava un po di problemi

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

ora provo usando un altro cavo e guardando se il mio itunes é l’11.1 o l’11.1.1

va bene :wink: facci sapere

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

andando su informazioni itunes appare 11.1.1.11 é l’ultima

ok va bene…allora prova con un altro cavetto come suggerito :wink:

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

niente ho provato con altri 2 cavetti! nulla da fare… grazie per la pazienza

niente…allora credo proprio che il telefono abbia qualcosa che non va…

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

ma ce l’ho da due anni… mai dato problemi! dubito che gli sia accaduto qualcosa cosí… e ovviamente metodi di aggiornamento oltre ad itunes e aggiornamento diretto dal iphone non ce ne sono?

eh no purtroppo…

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

provo a eseguire l’aggiornamento direttamente dal iphone, non volevo arrivare a questo perché ho un’adsl tutt’altro che affidabile… succede qualcosa se si perde la connessione internet durante l’aggiornamento?

più che altro hai il jb nel telefono…ti si potrebbe bloccare in loop infinito (schermata nera con rotella che gira)

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

e da quella poi non si sfugge?

no…solo con il ripristino con itunes in dfu.

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

questi sono i problemi della nostra amata apple e dei sistemi operativi messi a punto da quest’ultima! io ora son bloccato con sto telefono così… grazie a voi per aver provato ad aiutarmi