Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

sono oggetti elettronici…il fatto che sia apple non c’entra nulla…inoltre avere il jailbreak è stata una tua scelta, non di apple…e si sa che il jailbreak crea problemi con l’ aggiornamento in ota :wink:

comunque sia, prego :wink:

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

Amo apple e ios e non cambierei mai ma con altri sistemi operativi questi problemi non esistono perché puoi fare downgrade e upgrade a tuo piacimento! a parte questo apple non riesce nemmeno a indicarmi il vero problema riesce solo a darmi un codice generico per l’errore quasi non volendo farmelo risolvere! e comunque ho pure una bella dose di sfiga perchè appunto cercando in questo forum e sul web non ho trovato qualcun’altro col mio problema ahah grazie ancora

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

Perché fare tutto questo sbattimento se vuoi aggiornare a iOS 7 ?
L’errore è li nel file modificato
https://discussions.apple.com/thread/5166380

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

non perché mi piaccia Ios 7, tutt’altro! ma come tutti sappiamo aggiornando migliorerebbero leggermente le statistiche di iphone, Ios 7 non è una cima ma la nostra amata apple ci impone che non possiamo aggiornare a un software che non sia l’ultimo uscito quindi mi adeguo! oltretutto inizio sempre più spesso a riscontrare problemi con app non più compatibili con ios 5.1.1 ! è normale quindi suppongo che io ci tenga così tanto ad aggiornare!

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

So certo, hai modificato il file host anche sul 2 pc ?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

Ho giá comtrollato i file host in emtrambi i pc! la stringa l’ho cancellata! nulla di anomalo! aparte un file sotto il file host che si chiama host.sam e non é un file .txt quindi non di testo e non puó essere aperto col blocco note cos’è?

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

Era per sapere se avevi un pc pulito in cui non hai toccato il file host, sembra che il problema sia li.
Hai visto il link in inglese ?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

di quale link in inglese parli? te ad esempio sotto il file “host” che file hai? questo file “host.sam” appare solo a me??

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

Il link è nel mio primo post in questa discussione.
Non posso verificare il file, sono in ufficio e non ho iTunes

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Impossibile aggiornare o ripristinare iphone 4

si ho provato con tutti quei punti ma nulla da fare! mi servirebbe sapere se magari devo rimuovere quel file “host.sam”

Ci sono riuscito, ebbene sì, dopo 1 mese sono riuscito a ripristinare il mio iphone! le avevo provate tutte! leggendo discussioni a riguardo e guide in tutte le lingue, ma come è emerso anche qua il mio device sembrava rovinato, poi ho provato un’ultima cosa, ho scaricato l’ultima versione di redsn0w e ho scaricato il mio firmware corrente, cioè il 5.1.1, l’ho caricato e finalmente sono riuscito a ripristinarlo! spero di poter aiutare chi come me sta sbattendo il proprio iphone per via degli infiniti errori di itunes nel ripristino e/o aggiornamento

bene :wink: ottimo.