Impossibile aggiornare iphone a 5.1 errore 3194

hai percaso toccato il file host perche quel errore solitamente è legato ad un problema nato dal conflitto proprio con il file host, che indirizza iTunes ai server di Saurik

ma tu dici il file host che è sul pc? non l ho toccato, in ogni caso ho provato da 2 pc diversi

comunque in ogni caso è successo tutto all’improvviso,fino a ieri sera funzionava tranquillamente poi ho chiuso l’ iphone e stamattina appena l’ho acceso : “SORPRESA”.

A questo punto ti consiglio proprio l’assistenza
Hai provato tutto quello che c’era da provare,non esiste altro.

Già spero solo non si accorgano del jailbreak. Credo di essere l’unico ad aver avuto questo problema xD

prova ancora una volta lanciando ireb e poi ripristinando con itunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

ireb? scusa non sono molto esperto in queste cose. In cosa consiste?

e un programmino che mette in dfu il device e ti evita errori al ripristino con itunes cercalo su google e metti ih8snow

l ho scaricato ma arriva fino all’iphone 4,il 4s non c è

hai ragione mi ero dimenticato che avevi il 4s sorry,non so propio piu come aiutarti in genere con tutte ste cose di cui abbiamo parlato 9 su10 risolvono

Infatti,iReb non supporta iPhone 4S
L’unica soluzione e’ l’assistenza a questo punto.

ok,grazie per l’aiuto e la disponibilità

un ultima curiosità, ma voi dite che il fatto che rimanga sempre in questa modalità sia colpa del jail o non ha niente a che fare?

Niente a che fare

Ciao ragazzi,alla fine è andato tutto bene,mi è appena arrivata la mail della apple nella quale hanno scritto che mi spediranno un iphone sostitutivo :wink:

Ora per sapere se è un iphone nuovo o rigenerato come dovrei fare?

Luper il regolamento del forum lo hai letto??
In tutta la discussione non hai fatto altro che uppare scrivendo 2/3 messaggi di fila.
Puoi uppare solo una volta ogni 3 giorni,al prossimo up chiudo