Se clicchi su “exitrecovery” che accade??
nulla, exit recovery è sempre evidenziato da prima ancora di fare la dfu mode
Niente allora,e’ finito in loop
Non puoi fare altro che ripristinare ad iOS 5.1.1
Se non hai mai salvato gli shsh di iOS 5.0.1 non potrai più inserire quel vecchio fw
ok,ma quando da itunes vado a fare ripristina per installare 5.1 mi da errore 3194.
Devi inserire iOS 5.1.1
Non iOS 5.1
ma io clicco direttamente da itune su ripristina e aggiorna,ha scaricato l ultima versione e dopo l estrazione mi compare il messaggio di errore
Disinstalla e reinstalla iTunes nel pc dove hai levato le spunte su Tinyumbrella quindi riavvia il pc e riprova
sto provando a fare tutto da un altro pc, ho scaricato tinyumbrella e ho messo in dfu mode e cliccato su fix mode ora nella sezione log di tinyumbrella compare scritto : DFU device connected -> attempting to fix recovery -> start fix recovery sequence -> fix recovery has finished. allow device to reboot. Vuol dire che ha funzionato ?? in caso che devo fare ora?
Si e’ acceso l’iPhone?
no se esco dalla dfu mode sempre l icona del collegamento ad itunes compare
Niente e’ in loop come ti ho già detto
Puoi fare solo quello che ti ho scritto prima
ok ora sto provando a scaricare il nuovo firmware da un altro pc…appena finisce di scaricare lo provo ad installare, se non dovesse funzionare cosa posso fare?
Niente,deve funzionare,e’ il procedimento standard di ripristino all’ultima versione.
se dovrò mandarlo in assistenza dovrò dire che è presente il jailbreak? oppure visto che non si accende nessuno se ne accorgerà?
Non ne terranno conto dato che e’ in recovery mode
ok grazie per la disponibilità,appena finirò di scaricare il firmware ti farò sapere.in caso chiamerò l assistenza.
Ottimo
purtroppo anche dall’altro pc da sempre il solito errore, ho chiamato il supporto clienti e dopo svariati tentativi di farlo avviare anche loro si sono arresi e hanno detto che bisogna inviarlo in assistenza. Non c è altro metodo giusto?
prova ancora disattivando antivirus e firewall
già fatto da entrambi pc più volte