Impossibile accedere a youtube dall'icona

Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi perchè non riesco più ad entrare in Youtube tramite l’icona di default sul mio iphone 3g? Mi compare il messaggio “impossibile accedere a youtube” pur con piena copertura wifi, anche se faccio il log in.
Grazie a tutti per l’aiuto

Avevo erroneamente aperto un’ altra discussione perchè pensavo di essere off topic in quella sezione, comunque scusa, non succederá piú.
Riguardo alla mia domanda, il telefono è jb con ipsw ripristinato con sn0wbreeze.
Grazie

Ok. Qualche tweak per video installato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, nessun tweak video installato

Capisco quindi almeno la, nessun incompatibilità. Il problema si è presentato da poco? Magari dopo aver aggiunto tweak o qualche repo, oppure c’è già da molto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

C’é, mi sembra, da quando ho fatto il ripristino dell’ipsw tramite sn0wbreeze. Poi anche l’applicazione ebay mi chiede quando la apro di connettermi a itunes, anche se poi dopo funziona bene!

Strano che ti richieda ciò :wink: prova a togliere qualche tweak :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Va bene, proveró come dici.
Grazoe

Prego :slight_smile: fai sapere poi :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

hanamichi, ho provato a disinstallare qualche tweak,2 per l’esattezza, che erano quelli installati x ultimi,a il problema “impossibile connettersi a youtube” persiste!

Hai aggiunto anche qualche repo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, non ho installato nessuna repo…

Io ho l’impressione che abbia qualcosa a che vedere con il ripristino tramite sn0wbreeze, è possibile?

Scusa per il ritardo. Secondo me (visto anche il problema dell’altro topic) ti conviene ripristinare in DFU direttamente e rifare il jb!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Figurati, Devo rifare il jb per forza con sn0wbreeze o posso anche scegliere qualcos’altro? Per esempio si può fare il jb anche con redsn0w che lo conosco meglio? Che mi consigli?
Grazie di nuovo

È italiano l’iPhone? :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dovrebbe essere americano at&t, l’ho comprato già jailbroken con la bb dell’ipad

Ma pensi mi convenga riaggiornare con itunes, perdendo il jb, visto che magari è quello che disturba? Nel caso la bb resterebbe la 6.15.00 vero?

Aspetta. Purtroppo non sono esperto di iPhone americani e ancor di più con bb dell’ipad. Aspetta qualche altra risposta per evitare di compromettere l’iPhone :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grrazie hanamichi ricevuto!