Impossibile accedere a youtube dall'icona

hanamichi, posso rivolgere la domanda a qualcun’altro sempre in questa discussione, oppure non è corretto?

Le cose sono due :slight_smile: o aspetti qualche altro
Commento, o provi a cercare sul forum/web circa questo dubbio :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

hanamichi, ho finalmente risolto il problema, non riuscivo a connettermi a youtube dall’icona nativa iphone, installando la repo “iphonemodding.com” e scaricando “push fix”! Problema risolto dunque, se vuoi, puoi chiudere la discussione!
Grazie tante ancora

Son contento abbia risolto :slight_smile: Ovviamente non è mia competenza chiudere il 3d, anche perchè credo sia sempre conveniente lasciarlo aperto qualora in futuro qualcun altro presentasse lo stesso tipo di errore :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Giusto, spero che questa discussione possa essere utile anche a qualcun’altro.

:wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Riprendo questa discussione perchè sono incappato in un problema a cui no trovo soluzione e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

Anche a me inspiegabilmente l’applicazione Youtube dice “Impossibile connettersi a Youtube”.
Speravo di risolvere come avevo letto qui sopra installando pushfix.

Ho provato ad installarlo, e youtube funzionava perfettamente. Solo che poi mi sono accorto che non funzionavano più alcune funzioni legate a iCloud: Trova il mio iPhone non lo localizzava più in alcun modo, le mail in push arrivavano ma non funzionava più Facetime e iMessage, quindi mi sono trovato costretto a rimuovere il tweak.

Appena rimosso, Trova il mio iPhone, Facetime e iMessage hanno ripreso a funzionare. Youtube ha ricominciato a dire “impossibile connettersi a Youtube”. Ovviamente sotto 3G o Wi-Fi indifferentemente.

Premetto che ho un iPhone 4G JB con redsn0w 0.9.10b4 unthetered.
Qualcuno ha idea di come far funzionare nuovamente youtube senza però perdere le funzionalità che ho accennato sopra?

Grazie!