iMobileCinema rilasciato!

Streaming in generale.

Ho installato iPhoneiMobile per vedere Yalp.
Non funziona: la freccetta di lancio dei video appare coperta da un segno di sosta vietata, e naturalmente non parte niente.
Idem con Livebuster.
Lo stesso cercando di vedere altri video.
Dipende dal mio telefono?

Errata…

…volevo dire iMobileCinema.
Buonanotte e buonanno!

Buonanno anche a te!
Non dipende dal tuo telefono, si tratta del plugin che è ancora in una fare arretrata di sviluppo :smiley:

Hummm!

Perchè aprendo normali pagine di Safari nei riquadri destinati alla pubblicità animata ricompare ancora la famogerata freccetta con divieto ed i filmati non partono?
Mi sa che è un plug.in del mio iPhone che è andato in tilt.

Ma come scoprirlo e ripristinarlo?

E poi youtube, babelgum, e altri programmi con video vanno bene.
Mistero.
Saluti

Molti file flash non funzionano ancora…io provo a vedere il mio sito completamente realizzato in flash e non me lo fa vedere…quindi ancora stiamo in alto mare…non ci resta che attendere!!!

:wink:

Alex

Ma qualcuno vede la TV su iPhone?

geilissimo il plugin mette la freccia barrata quando non è in grado di far visualizzare un video.
Questo succede o con i video non supportati i con tutti gli altri oggetti flash che non sono video, quindi anche con moltissime pubblicità o banner di alcuni siti.

Nessuno vede la tv su iphone, ci vogliono antenne esterne (se cerchi nel blog trovi l’articolo), ma questo cosa c’entra con questo topic?

iMobilecinema

Grazie toolchain.
Però prima di installare 'sto coso la freccia barrata non sapevo neanche cosa fosse, perciò penso che abbia alterato in qualche modo il software preesistente.
Riguardo al topic, chiedo scusa, ma io sono intervenuto as seguito di un tuo messaggio del 19 dicembre che parlava proprio di iMobile Cinema.
Ho sbagliato?

Consiglio di disinstallare il plug in perchè a me ha dato diversi problemi alcuni dei quali anche piuttosto gravi. Il simbolo che dici tu prima dell’istallazione di imobilecinema era un cubettino lego blu con un punto interrogativo se non erro, o forse solo il punto interrogativo, non ricordo… Counque disistallando torna tutto come era prima.

toolchain intendeva dire che la tua domanda "Ma qualcuno vede la TV su iPhone? " non c’entra nulla con iMobileCinema e quindi con questa discussione :wink:

iMobileCinema

Grazie.
Il cubetto blu compare spesso anche nei Mac quando mancano i plug in.
Cmnq ho scritto ai produttori di iMobileCinema che mi hanno risposto che per vedere la TV in streaming l’applicazione non è sufficiente, e ci stanno lavorando. Occorre aspettare.
Ma allora forse arriva prima Adobe.

Certo che c’entrava la mia domanda, e la ripeto:
qualcuno riesce a vedere la TV in streaming su iPhone? (in particolare Yalp di Alice)
Con quale plug-in?
Buona serata

per l’ennesima volta: NO

io l’ho installata con Cydia seguendo il procedimento della guida (aggiungendo la source), l’installazione viene completata ma non appare nessuna icona sulla SpringBoard… ho anche tentato di rimuoverla, riavviare l’iphone e reinstallare il programma.

iMobile Cinema non ha icone…

installato oggi… ancora in alto mare, non sono riuscito a visualizzare nemmeno un video,
prima mi crushava safari poi dopo un reboot mi dice impossibile riprodurre il video ( con qualsiasi )

resto comunque fiducioso nello sviluppo del plug in

Io invece mi sono ricreduto e lo tengo installato.
Sempre iMobileCinema e UAFaker e guardo i video su youtube.com invece che con l’app nativa.
E’ più comodo e veloce e il 90% dei video di youtube funzionano (anche se si sfasa l’audio in molti)

ma come? Devo fare qualcosa o lo tira su da solo quando serve!?!? Thx

:confused1: spiegati meglio

il mio problema sui siti tipo quello del milan o moncler sussiste, dovrebbe risolverlo questa app?

dipende…ancora non ti fa vedere tutti i video in flash…non sono tutti supportati anche se per ora io li vedo tutti…prova a installarlo e andare su questi siti da safari, poi vedi se va o no…

[editato] scusate non so cos’è successo xD