iMobileCinema rilasciato!

Lo hanno appena rilasciato, si può scaricare dal sito ufficiale: iMobileCinema - Any videos, in iPhone Safari.
oppure da cydia aggiungendo la loro repo

http:// d.imobilecinema.com

E’ ancora in fase beta ma funziona abbastanza bene (in ogni caso hanno detto che entro una settimana ci sarà l’aggiornamento definitivo)

Ricordo che per chi non lo sapesso questo plugin di safari permette di vedere video in flash!
quindi direttamente dal sito di youtube, google video, megavideo etc etc…

App fantastica di avere assolutamente :smiley:

e finalmente anche il problema flash se ne va…ora manca il bluetooth sbloccato e siamo a posto! funzionamento ottimo

bèh i video in flash vanno, non tutto il resto :smiley:
comunque è un ottimo plugin :smiley:

è già qualcosa…

non riesco a capire come si installa … non riesco a trovarla su cydia … come si fa’? grazie mille un saluto a tutti

ma funziona anke con firmware 2.2?

@tamparinu
come dice toolchain devi aggiungere la source omonima
@roby
si da poco è compatibile anche con fw 2.x

ma non è compatibile con fw 2.2 giusto? grazie ragazzi

a me nn va con firmware 2.2

vi ripeto che è compatibile, a me funge alla perfezione

Io ho il firmware 2.2 e google video non funziona… ma con l’aggiornamento che uscirà entro una settimana renderanno compatibili tutti i siti, o almeno quelli più importanti?

in che senso non ti funziona?
hai provato a respringare o a rebotare dopo l’installazione?

Con i video di youtube e megavideo tutto ok, ma con i video di googlevideo mi compare il simbolo del play sbarrato e non me lo fa partire… Boh non capisco…

io aspetto ancora una settimana, cosi rilasciano la versione definitiva…ma è a pagamento?

no no è free

ma devo avere jailbrikkato??

devi leggere

Devi imparare a rispondere.
Cmq altro motivo per fare jailbreak quindi

Se io ti rispondo e ripeto una cosa gia detta, per di piu in questo stesso topic e per di più ancora nel messaggio #1, è solo un favore che ti faccio.
Rispondere non è un dovere, piuttosto dovrebbe esserlo la tua lettura iniziale

nono é che sia proprio scritto che serve il jail…

ho aperto il post direttamente da nuovi messaggi cosí non ho dato grande rilevanza a in quale sottosezione era il post…
comunque appposto ora…capito che serve jail.
solo che ho notato che spesso hai un modo ermetico di rispondere che non é proprio il massimo della cortesia.