iMobileCinema rilasciato!

A parte la sottosezione bastava leggere il post #1 del topic…di solito almeno quello si legge sempre!
Quindi non si può pretendere che si sia sempre cortesi a ridire le stesse cose all’infinito e comunque anche la tua risposta non era certo il top della cortesia.
Ad ogni modo basta inutili polemiche

yeah…
:slight_smile:

cacchio speriamo aggiungano il flash per justin.tv qualcuno mi puo spiegare se ci sono differenze tra questo e il falsh di siti tipo youtube?

@ piccolo attila
se lo scarichi da cydia, con una ricerca brevissima si capisce che serve il jailbreak, e come ha detto toolchain, non ha senso dire nello stesso 3d le stesse cose all’infinito
@ zizimilan
con la versione definitiva penso sarà compatibile con quasi tutti i contenuti in flash delle pagine web, non credo ci siano differenze

evvai!??!? w il calcio su internet

allora ame con tutti i siti flash mi esce il tasto play sbarrato e mi sono accorto che la connessione e l’esplorazione del sito è piu lenta infatti l’ho disinstallato subito magari provo a rimetterlo dopo che hanno fatto l’aggiornamento (magari se qualcuno dei mod lo mette in home grazie in anticipo)

Hanno appena rilasciato un aggiornamento di imobilecinema, per ora questo è il buxfix della beta1:

MobileCinema for iPhone 2.x firmware Beta 1 (v2.1.2121) bug fix list:

  1. Scrub crash bug fixed (we do not support seek yet);
  2. No audio bug fixed;
  3. Sleep mode disabled during playback;
  4. Better performance during web loading.

First beta release was in a hurry. So we decided to release a better beta version today.

Some live broadcast sites are using rtmp protocol to deliver videos, e.g., mtv.com, hulu.com. We’ll try to support the protocol later. And playing embedded mp3, like singsbox.com, is a good idea and we’ll try to support it too.

Quindi lo stanno ancora migliorando e aggiungendo nuovi protocolli :smiley:

Comunque adesso lo provo con vari siti e magari aggiungo qualche dettaglio

la cosa che non capisco è che pensavo fosse generico per tutti gli streaming in flash, non capisco perchè deve essere ottimizzato sito per sito… e poi sponsorizzano il supporto per youtube, che va bene, ma avendo già l’applicazione sul tel. , e in più avendo MXTUBE, che ti fa scaricare i video youtube in HD, che senso ha concentratrarsi su youtube… Non capisco perchè non può essere generico come plugin.

Spero dipenda solo dalla Beta…

Questa beta comunque ha ancora dei problemi, crasha, molti video non li legge neanche dopo il buffering ed altri restano non visualizzabili di base (come justin.tv).
Se la gente linkasse direttamente l’flv invece di utilizzare player flash complessi che imboscano pure l’url del file sorgente non ci sarebbe bisogno di tutte queste modifiche e ottimizzazioni sito per sito :smiley:

stasera in cydia mi riportava un aggiornamento della repository di imobilecinema, l’ho aggiornata sostituendola con la versione che avevo già (praticamente l’ultima)… Una volta istallata al suo interno c’era la stessa identica versione che già avevo… Cosa significa ciò? Date un’occhiata in cydia/changes anche voi e fatemi sapere…

Ho appena installato questo plug in, ma non riesco a farlo funzionare mi appare sempre l’icona con il simbolo del play sbarrato e mi ha dato problemi fin dalla installazione, il cel mi si è piantato e non voleva riaccendersi, lo ho attaccato al pc e a quel punto mi è rimasto fisso sulla mela per quasi un quarto d’ora poi sono riuscita a resuscitarlo… A nessuno è successa una cosa simile? Sicuramente lo disinstallerò, ma prima di rimetterlo mi assicurate che funziona bene e ne vale la pena?

problemi di installazione non ne ho avuti, di certo però non è ancora perfetta, a me per esempio ogni tanto fa crashare safari…poi si su tanti siti ancora non va…

ho disinstallato e reinstallato stavolta senza problemi, peccato che i filmati non mi partono, mi appare l’icona del play ci clicco sopra ma nulla, non sò dove sbaglio.

Probabilmente non è colpa tua…è il plugin che è abbastana immaturo.
Io lo ho cancellato in attesa di qualcosa di veramente serio che valga la pena tenere

Dopo le ultime esperienze credo che seguirò il tuo esempio, comunque bel tentativo da parte di chi lo ha realizzato :slight_smile:

oggi hanno rilasciato un aggiornamento, conoscete le novità??

UP

Versione 2.1.2144

We added VP6 decoder in this release, so lots of “failed to play” videos should be playable now, BUT most of them will be laggy due to the capacity of iPhone CPU. We’ll optimize the decoder in next beta release.

A controller for turning on/off iMobileCinema is released, for resolving the conflicts with Youtube Mobile, Megaupload, etc. The controller is a BossPrefs plug-in, and is published in our Cydia source. After turn on or turn off iMobileCinema in BossPrefs, you need refresh web page in Safari to take effect.

Official: News from iMobileCinema: iMobileCinema v2 Beta 2 Released

Appena installata tramite Cydia aggiungendo la relativa source, ivi compresa il controllo per BossPrefs. Provato youtube e mi appare un msg “Failed to play video!”.

Spento e riacceso ma continua a non funzionare dandomi lo stesso errore qui sopra.

Disabilitando il plug-in da BossPrefs riesco a vedere di nuovo i video di Youtube.

Buon Anno,
Elio.

ragazzi allora qst aggiornamento c’è?Io continuo a vedere il play sbarrato!!Kiedo scusa x la mia ignoranza!!