iMac 20" quando prenderlo?

ciao a tutti…volevo prenderi un macbook…però facendo due conti ecc…mi conviene più l’iMac 20" :smiley:

ora vengono le noti dolenti:

a differenza del macbook che comunque si può dire che è uscito “ora” e quindi se lo prendevo ero a posto…
l’iMac come è messo in età? :o

nel senso questo qui —> Configura - Apple Store (Italia)
da 1100€ quando è uscito? mi conviene prenderlo i nquesti giorni oppure ci saranno degli aggiornamenti oppure addirittura delle nuove versioni fra poco tempo?

grazie mille!

l’aggiornamento è uscito a marzo se non ricordo male, credo che i nuovi nuovi saranno presentati nello stesso periodo del 2010, cmq è un ottimo computer, prendilo!!

quindi mi conviene aspettare…

bha non direi… mancano ancora 7 mesi circa… avoja!

uhm aspetto qualche altro parere e decido!

io ce l’ho… è una bomba… bellissimo e ECCELLENTE, come un degno MELACOMPUTER!!!

ok ma che centra con il topic :wink:

ps: mi hanno detto che ci dovrebbero essere degli aggiornamenti verso ottobre-novembre è vero secondo voi?

mmm non saprei… mi sembra strano però

bò…io infatti non avendo il mac stò chiedendo un pò in giro…

Io l’ho comprato l’altro giorno. M W lo vende, in promo, a 999 - vedi volantino - cogli l’occasione. Ciao.

quello da 999 forse è il modello precedente…

no, è il modello attuale, oltretutto con tastiera estesa. Guarda sul sito. Ciao.

ha scheda grafica nvidia e processore da 2,66 ghz?

edit: ho visto sul sito… si è il modello nuovo :slight_smile: buona occasione! 100 euro risparmiati :smiley:

Ecco le caratteristiche:
Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac9,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2.66 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2: 6 MB
Memoria: 2 GB
Velocità bus: 1.07 GHz
scheda grafica Nvidia.

Poi si riconosce anche dal supporto che ha uno spessore più piccolo rispetto a quello precedente.

sisi come il mio allora :wink:

999€ subito oppure per forza a rate?!? contattami su msn: cristy92x@hotmail.it

sul volantino dice 4GB di ram -_-

sul sito 2GB -_- bhò!!!

Ciao. Il prezzo si intende in contanti però credo si possa fare anche un finanziamento. Per quanto riguarda la ram è di 2 gb, sul volantino c’è un errore. In compenso ti danno la tastiera estesa che, secondo me, è migliore di quella corta.

uhm aspetto gli aggiornamenti…che forse sono ad ottobre…