iMac 20" quando prenderlo?

Io ho preso desso a luglio l’iMac 24", mai avuto un computer migliore e penso che non lo rinnoveranno adesso, è uscito 6 mesi fa, poi più che un aggiornamento sarà sopratutto uno speed bump, appple non cambia mai radicalmente.

A Natale mi arriva un iMac 20’’, per caso sono previsti modelli nuovi (parlando di design) prima di quella data?
Non che la cosa mi stia poi tanto a cuore, l’importante è passare a Mac e dire addio a sta baracca di Windows.

oggi sullo store ho notato che gli imac ora montano minimo 320GB di hard disk!

io pure lo vorrei comprare ma sono tanto indeciso se lasciano qualche aggiornamento di modelli nuovi bho!!!

a qnt pare dovrebbero arrivare i nuovi modelli…e le scorte dei “vecchi” imac sembrano essere finite

arrivatiii!!!

avete vistooo? meno male che stavo aspettando giusto loro,l’unica cosa che 3 giorni fa ho preso il mighty mouse nuovo e ieri che fa esce quello touch!!!che disdetta!!!

devo andare al più presto in un negozio apple a vedere di presenza l’iMAC 27" :w00t::w00t::w00t:

sarà spettacolare e mi sa che entrerò anch’io nel mondo apple dalla porta principale con un bel iMAC 27" :D:D:D:D

Re: iMac 20" quando prenderlo?

Il 27" è da sboroni :slight_smile:
È immenso!
Anche a me fa gola il 27…ma poi non mi prendo il 3Gs 32GB…
1700€ all’apple non mi sembrano pochissimi XD se prendessi il 27 gli lascio lo stipedio annuale e via :slight_smile:

Comunque sono veramente belli! Ho già preso vwmare per far andare anche windows e ho preso i giochi per pc per sfruttarlo a palla da subito!!!ciao raga…

Icristy92
Non ci riuscirai di certo a giocare con l’imac se fai girare win come macchina virtuale. Devi usare il dual boot e metterci windows senza emulazione. (ed anche così con quelle vga a quelle risoluzioni non è che ci giochi al massimo)