Il Trionfo Della Legalità

Ragazzi sono lieto di annunciarvi quanto segue :

Trionfo della legalità su App Store il più grande fornitore di app crackate chiude i battenti

Piratelli,da oggi dovrete attivarvi l’account iTunes anche voi,FINALMENTE!

mi stringo nella gioia degli sviluppatori

Quoto e condivido il mio appoggio agli sviluppatori che finalmente avranno ripagato il loro lavoro!

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Anno nuovo vita nuova :slight_smile:

molti problemi in meno :wink:

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

Io sono uno sviluppatore junior e quel team mi stava mooolto antipatico :slight_smile:

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

Esatto,grazie ad i team come loro molte app sono state scroccate mandando in fumo molti dei guadagni dell’AppStore,guadagni che servono a contribuire a stimolare progetti futuri dei tanti sviluppatori iOS

elenco dei metodi di pagamento per l’ apple store :

carte di credito o ricaricabili

postepay (quindi potete farla anche voi che avete 15-16 anni… in caso la fate fare da uno dei vostri genitori o tutore)

e…se proprio scoccia far la fila per creare la postepay…scoccia andare al tabacchi sotto casa per far la ricarica… in alternativa esiste anche la appstore card o le itunes card… taglio minimo 15 euro (15 euro volendo ce li troviamo tutti…dai su)

quindi ragazzi,uomini e ragazzini…le app potete comodamente acquistarle tutti… non ve ne pentirete… il vostro iphone vi ringrazierà

Finalmente una notizia ottima…
Perfetto, ormai l download delle app avverrà sol oda apple store :smiley:

mi vien quasi voglia di mettere in rilievo questa discussione…

Son felice!

Sent from my iPad using Tapatalk

Aggiungo che le app “modificate” creano un bel po’ di danni all’iPhone/ipad/ipod

Antonio Apple97 from tapatalk :wink: