Il Trionfo Della Legalità

Ragazzi sono lieto di annunciarvi quanto segue :

Trionfo della legalità su App Store il più grande fornitore di app crackate chiude i battenti

Piratelli,da oggi dovrete attivarvi l’account iTunes anche voi,FINALMENTE!

mi stringo nella gioia degli sviluppatori

Quoto e condivido il mio appoggio agli sviluppatori che finalmente avranno ripagato il loro lavoro!

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Anno nuovo vita nuova :slight_smile:

molti problemi in meno :wink:

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

Io sono uno sviluppatore junior e quel team mi stava mooolto antipatico :slight_smile:

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

Esatto,grazie ad i team come loro molte app sono state scroccate mandando in fumo molti dei guadagni dell’AppStore,guadagni che servono a contribuire a stimolare progetti futuri dei tanti sviluppatori iOS

elenco dei metodi di pagamento per l’ apple store :

carte di credito o ricaricabili

postepay (quindi potete farla anche voi che avete 15-16 anni… in caso la fate fare da uno dei vostri genitori o tutore)

e…se proprio scoccia far la fila per creare la postepay…scoccia andare al tabacchi sotto casa per far la ricarica… in alternativa esiste anche la appstore card o le itunes card… taglio minimo 15 euro (15 euro volendo ce li troviamo tutti…dai su)

quindi ragazzi,uomini e ragazzini…le app potete comodamente acquistarle tutti… non ve ne pentirete… il vostro iphone vi ringrazierà

Finalmente una notizia ottima…
Perfetto, ormai l download delle app avverrà sol oda apple store :smiley:

mi vien quasi voglia di mettere in rilievo questa discussione…

Son felice!

Sent from my iPad using Tapatalk

Aggiungo che le app “modificate” creano un bel po’ di danni all’iPhone/ipad/ipod

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

Beh finalmente, così non vedremo più topic di piratelli con l’iphone in palla per aver scaricato chissà quali porcherie! Che poi io non ho mai capito il senso di scaricare illegalmente delle applicazioni. Voglio dire l’iphone costa minimo 729 euro e se ti puoi permettere di spendere tutti questi soldi per uno smartphone non credo tu sia così povero da non poter spendere 79 centesimi, dico SETTANTANOVE CENTESIMI per qualche app (molte poi sono gratis), senza contare che sono instabili e possono creare problemi al dispositivo.

rimosso per pirateria

in questo forum non parliamo di pirateria… tu con il tuo post stai praticamente dando un’ alternativa per installare app pirata…assolutamente non va bene.

inoltre hai menzionato un altro metodo illegale

utente segnalato

scusa klara … in questo thread si parla di pirateria ( e non l’ho aperto io)! se notare quanto inutile sia gioire per per la dismissione di uno strumento ampiamente superato in qualità dopo appena un paio di giorni … merita Una segnalazione … credo che il tuo insindacabile metro di giudizio non coincida con il mio e mi scuso con tutto lo staff ( che tu rappresenti) per questa mia mancanza !!

Sembri una persona intelligente e da persona intelligente ti chiedo
Hai bisogno di segnalare un programma che permette di scaricare materiale illegale?
Ti e’ cosi indispensabile entrare in questa discussione e segnalare un’alternativa ad un programma che può creare danni finanziari ad altri (iTunes può addebitare i danni delle app scroccate e,nei peggiori dei casi fare cause legali),oltre ad essere pienamente contro la legge?
Oltre il fatto della legalità,pensi che spendere 89 cent per un app ti renda piu’ povero?

Altra domanda,hai letto il regolamento di questo forum?
Vi e’ chiaramente scritto che tutti coloro che parleranno o faranno riferimento a pratiche illegali di qualsiasi forma verranno ammoniti e/o bannati dal forum.

CHiuso un portale come ********** molti altri se ne apriranno col tempo questo è certo…MA per ora meglio così :wink:

Simo hai letto subito sopra il tuo commento?

Si si infatti ho solo nominato quel portale mica ho detto altro. Ma comunque spero che non ci siano altri portali di quella portata