Il Trionfo Della Legalità

Si ho letto…evita anche di nominarlo però :wink:

A bho va bene va bene :wink: tanto ho detto "Ormai è chiuso, chissene " va bene comunque :wink:

Mi piaceva molto il jeilbreak peccato non é giusto

Ma cosa c’entra il jb?? Si sta parlando di materiale craccato che si sta combattendo

Il jail è legale dipende dall’utilizzo che ne fai :wink:


Si in effetti quoto klara

Il Trionfo Della Legalità

ti piaceva il jailbreak a livello di personalizzazione o per scaricare app gratis

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

Il Trionfo Della Legalità

Non e’ giusto che sia stato chiuso il piu’ grande fornitore di app crackate,giusto,era meglio scroccarle che comprarle vero?

Ok,segnalato all’amministratore del forum,il regolamento di un forum,a quanto pare,e’ difficile da comprendere.

Il Trionfo Della Legalità

Quindi non è giusto che uno impiega giorno e notte per fare un’applicazione e 4 piratelli non lo fanno guadagnare, mah

Il Trionfo Della Legalità

Utente bannato per comportamento scorretto e pirateria

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Il Trionfo Della Legalità

Esatto,purtoppo l’80% di coloro che eseguivano il jailbreak lo facevano per installare materiale pirata,che ci possiamo fare? E’ stato un duro colpo per loro e adesso si ritrovano con in mano un prodotto inutile.

billie … non sono entrato per segnalare programmi illegali (non v’è citato niente oltre il defunto “******”, tra l’altro postato dal link d’apertura)… !! sono entrato sostenendo la tesi che tutto l’ottimismo e la gioia espressi per la chiusura del sito innominabile e dell’affiliato tool sono completamente fuori luogo, vista l’esistenza di pratiche alternative ed altrettanto illegali.
Ora:
-se si apre un thread parlando della chiusura un sito/pratica illegale, non si viola il regolamento
-Se all’interno dello stesso thread si dice che dal punto di vista globale la situazione non cambia un granchè vista l’offerta della “comunità” poco o meglio per niente osservante delle leggi di proprietà intellettuale e diritto d’autore …( tanto per non dire sempre “pirata” ) si viola il regolamento.

Qui ci vedo una contraddizione.
P.S.
Klara “il tuo post stai praticamente dando un’ alternativa per installare app pirata…assolutamente non va bene”… di preciso dove darei indicazioni a riguardo ?

come da regolamento è vietato nominare il programma illegale, pertanto non nominatelo.
Grazie :wink:

PS: se questa discussione crea polemica flame, verrà chiusa.
Qui si esprimono solamente opinioni, senza citare nessun programma illegale.

Il Trionfo Della Legalità

Ovviamente non ti scrivo qui dove hai dato altre indicazioni a riguardo… Te l ho rimosso prima,cadrei in contraddizione io se ne parlassi adesso :wink:

In sintesi stai dando info che possono riguardare altre alternative quindi un utente ladruncolo potrebbe ispirarsi al tuo post per andarsi a fare le dovute ricerche :wink: adesso è chiaro?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Il Trionfo Della Legalità

La discussione l’ho aperta per far capire a chi la legge che finalmente il piu’ grande fornitore di app crackate e’ stato chiuso,nessuna contraddizione in questo e nessun doppio senso (piu’ chiaro di cosi…)
Se nasceranno delle alternative a quel sito noi continueremo a bannare e a prendere provvedimenti a chi,qui dentro,ne parlerà e ne inciterà all’uso.

Buona serata,chiuso OT.

Sono d’accordo, però credo sia sbagliato condannare cydia. Un conto è la pirateria, un altro sono le applicazioni non approvate da apple.
Non sò se ho reso l’idea, secondo me è positivo lasciare la scelta di poter installare tramite jailbreak applicazioni non dal market, per coloro che vogliono divertirsi magari a programmare per divertimento, come hobby. E’ normale che questo discorso è fatto per un’utenza particolare e di nicchia.

ho approvato il tuo messaggio…eri finita nell antispam

comunque nessuno ha detto nulla riguardo cydia… è la pirateria il problema

Il Trionfo Della Legalità

Le app pirata sono una cosa,le app create e installate dagli sviluppatori per i test sono un’altra.
Nessuno qui sta condannando le seconde :slight_smile:

La pirateria c’è sempre stata e sempre ci sarà…è inevitabile come direbbe Smith in Matrix :wink:

Il Trionfo Della Legalità

Si,ma in questo forum non la tratteremo mai perché noi rispettiamo il lavoro degli altri :wink:

Si si dico solo così per dire :slight_smile: