Il prezzo più basso d'Italia!

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

si… però attenzione una cosa: inserire un articolo nel carrello non costituisce ordine, non è un vincolo contrattuale, è solo un’azione che potenzialmente può determinare la stipulazione di un contratto. dal loro punto di vista non hanno fatto nulla di ‘illecito’. poi che sia corretto o meno verso il consumatore è un altro discorso.

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

con chl mi era successa la stessa cosa; Metto nel carrello un cell in promo e quando vado a pagare hanno aumentato il prezzo ma dico nel giro di 1 minuto.

Ho fatto subito una bella recensione negativa su http://www.ciao.it e la stessa cosa faro’ con youbuy

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

se vuoi puoi ache lasciargli un feedback negativo direttamente sul loro sito!

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

intendevo proprio questo

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

IO avevo 2 iphones da 8 giga nel carrello e adesso invece il loro carrello è vuoto e il mio iphone nuovo nuovo 16 Gb è per strada, preso con una botta di culo vergognosa a 460 euro.

Alla faccia di Youbuy, che nonostante non mi sia più simpatico come un tempo resta comunque un sito afidabile dal punto di vista della puntualità e del servizio in genere.

Va be, adesso non mi resta che aspettare e sperare nelle poste.

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

come 460 quello da 16 gb???
come hai fatto

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

ho contattato un venditore delle mie parti che avevo adocchiato su ebay, gli ho chiesto se ne aveva ancora uno e che mi interessava prenderlo subito ma a meno di 500 euro e che lo andavo a ritirare io a mano.

un paio di mail e basta così.

in pratica ho perso l’asta per un euro e poi lo ho contattato per sapere se aveva ancora disponibilità.

ne aveva uno ancora da mettere su ebay e lo da a me…spero ( fin quando non lo ho in mano io non sono sicuro).

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

cmq per me i 20 euro non fanno tutta questa differenza,ho intenzione di prenderlo li a a patto che voi mi confirmiate la sua serieta!?.cmq per la garnzia non ne sa parlare piu nessuno

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

Cito quello che è scritto sul sito di youbuy :

Quello che io mi chiedo è : come diavolo è possibile che offrano una garanzia apple di 12 mesi su dei telefoni sbloccati??? Scusate ma lo sbloccare il telefono non invalida automaticamente la garanzia ? NN sto capendndo + un C :!: :!: :!:O!! :smiley:

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

nemmeno io e sto aspettando anche la risposta di youbuy

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

speriamo arrivi in fretta:D

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

scusate ma io sto cominciando ad avere dubbi,volevo ordinarlo subito giorno 20 ma ora aspetto vediamo qualcuno che lo compra li e cosa dice.

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

la garanzia dovrebbe essere di 2 anni per legge in ogni caso.
sto attendendo la conferma di youbuy

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

da youbuy mi fanno sapere che gli utenti che hanno inserito nel carrello uno o più iphone prima dell’aumento di prezzo lo pagheranno il prezzo al momento dell’inserimento (389,99) e non 409,99 che è il prezzo attuale :slight_smile:

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Lo sapevo che lo dovevo comprare prima !!!

cmq qualke novita in + sul fronte garanzia?

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Lo sapevo che lo dovevo comprare prima !!!

cmq qualke novita in + sul fronte garanzia?[/quote]
guarda, ho appena chiesto e il web promoter che si occupa della nostra collaborazione sta chiedendo direttamente al direttore marketing, quindi tra poco avremo una risposta.
appena so della garanzia in modo certo pubblico anche un articolo in homepage!