Il prezzo più basso d'Italia!

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

Ragà ma il device è nuovo?? Vorrei prenderlo anch’io infatti mi è arrivata una email che mi dice che è disponibile per il 20 ma non so…non possiamo fare un’acquisto di gruppo?? Grazie.

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

in teoria glielo rimandi e loro o ti rimborsano o te ne danno un altro. a loro spese, apple non c’entra.[/quote]

in teoria … e in pratica? qualcuno " spero di no x lui" ha avuto esperienza o comunque delle informazioni + precise?

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

in teoria glielo rimandi e loro o ti rimborsano o te ne danno un altro. a loro spese, apple non c’entra.[/quote]

in teoria … e in pratica? qualcuno " spero di no x lui" ha avuto esperienza o comunque delle informazioni + precise?[/quote]
chiederò direttamente ai responsabili di youbuy.it e vi faccio sapere. datemi un po’ di tempo per respirare :smiley:

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

scusate sono un nuovo iscritto (ora mi presento) ma questi iphone su you buy son già sbloccati?

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

sisi…e cmq da quello ke sembra nn e’ molto diff sbloccarli…ci metti meno di 10 min… :smiley:

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

thx matty… mi sta venendo l’acquolina in bocca… e un dubbio ma non è che i prezzi siano scesi così tanto perchè ormai è imminente la distribuzione di TIM ?

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

nn penso anke xk con tim costerebbe molto x via del contratto (da quello ke dicono) quindi sek me molti continueranno a prenderlo da li o dall’america…

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

mi sembra cmq che come prezzo i 399.99 (adesso sono così) sia il migliore in giro vero?

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

si esatto…pare proprio cosi…lo trovi a meno solo in america forse…o da qualkuno ke magari ne ha presi 2/3 in piu’ in america e li vende…

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

si è il migliore in italia!

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

Sul sito hanno aumentato il prezzo a 409,99 euro

ahi ahi ahi furbetti…

ma io che lo avevo messo nel carrello al prezzo vecchio?

EDIT: ho controllato adesso il mio carrello e gli IPHONES che avevo inserito in ordine sono stati aumentati di prezzo. Peccato.

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

[quote=zuperman]Sul sito hanno aumentato il prezzo a 409,99 euro

ahi ahi ahi furbetti…

ma io che lo avevo messo nel carrello al prezzo vecchio?

EDIT: ho controllato adesso il mio carrello e gli IPHONES che avevo inserito in ordine sono stati aumentati di prezzo. Peccato.[/quote]
seeeeeeeeeeee nn ci credo…

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

Si, e hanno aumentato i crediti per l’acquisto, da 75 a 82.

ahhh be, bravi grazie.

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

ecco queste cose non mi piacciono proprio, al di là dei dieci euro, che ci possono stare, ma aumentre il prezzo a chi ha già prenotato… io sono molto critico su certe operazioni e d’istinti mi verrebbe da dire che se lo mettano nel :o

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

anche io sono daccordo con te, non è per i 20 euro (nel carrello li avevo messi a 389,99) ma proprio per lo stile NULLO che hanno dimostrato.

Ripeto, peccato.

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

si, strano questo aumento. ho appena chieso a youbuy e mi hanno detto che non dipende da loro, ma dai fornitori. sinceramente non mi aspettavo una risposta diversa, voi? :stuck_out_tongue:
comunque fatto sta che resta il prezzo più basso d’italia in ogni caso… di poco… ma resta più basso anche contando che il trasporto con corriere è incluso.

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

news: per gli utenti di iphoneitalia che acquisteranno uno (o più) iphone sarà previsto un codice sconto di 5 euro e una speciale promozione sull’acquisto di cd. non siamo riusciti a strappare condizioni migliori, però è pur sempre qualcosa.

contate che lo pagate 405 euro circa spedito :wink:

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

Bella la scusa degli aumenti dei fornitori; la verita’ e’ che prima hanno fatto un prezzo promozionale poi hanno voluto guadagnare di piu’.

Disdicevole comportamento…per me hanno chiuso

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

diciamo che potevano evitare di inserire il prodotto a cataogo prima di essere certi del prezzo… comunque resta un sito affidabile :wink:

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

bè francamente trovo poco corretto permettere le ordinazioni ad un prezzo e poi aumentarlo anche a coloro che lo avevano già ordinato, senza nulla togliere alla convenienza che tuttora ci possa essere