Il prezzo più basso d'Italia!

Salve a tutti.Anche io come molti da un po’ di tempo sono in cerca di un iphone che non costi più di 400 euro che abbia una garanzia e che arrivi in tempi brevi senza dover aspettare un’infinità…a conti fatti comprare un iphone cercando di risparmiare il più possibile con le caratteristiche che dicevo prima non è molto semplice,ma girando e rigirando alla fine ho trovato un sito italiano che lo vende a 389 euro spese incluse con consegna in 24 ore.Questo sito accetta tutti i metodi di pagamento conosciuti anche il contrassegno e basta registrarsi e cominciare a fare acquisti.se volete contattatemi che vi mando un link per fare la registrazione direttamente sul vostro indirizzo email.Il mio indirizzo è maximinoinsane@libero.it
Spero di esservi stato d’aiuto.

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

quel sitoè proprio quello con iniziamo una collaborazione commerciale la prossima settimana!!

Ecco il link: YouBuy.it

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

andate tranquilli con youbuy, sito non serio, serissimo, ho acquistato diverse cose, prezzi ottimi e disponibilità ottima, mi fa piacere abbia l’iphone…ci sto facendo un pensierino a prenderlo lì

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

anche io ho diversi acquisti alle spalle! affidabile, puntualissimo, mai un problema!

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

Il bello è che io avevo già delle cose nel carrello e aspettavo di poter aggiungere altro per non pagare le spese di spedizione…risolto.

Il gioiellino arriva il 20 aprile nei loro magazzini e sono davvero serissimi, puntuali e gentili.

Più di così.

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

[quote=Nico]quel sitoè proprio quello con iniziamo una collaborazione commerciale la prossima settimana!!

Ecco il link: YouBuy.it[/quote]

vi fanno uno sconticino per utenti di questo sito?

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

[quote=parma45][quote=Nico]quel sitoè proprio quello con iniziamo una collaborazione commerciale la prossima settimana!!

Ecco il link: YouBuy.it[/quote]

vi fanno uno sconticino per utenti di questo sito?[/quote]
siamo in piena contrattazione. non è detto uno sconto in denaro ma stiamo lavorando per farvi ottenere privilegi particolari.

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

[quote=Nico][quote=parma45][quote=Nico]quel sitoè proprio quello con iniziamo una collaborazione commerciale la prossima settimana!!

Ecco il link: YouBuy.it[/quote]

vi fanno uno sconticino per utenti di questo sito?[/quote]
siamo in piena contrattazione. non è detto uno sconto in denaro ma stiamo lavorando per farvi ottenere privilegi particolari.[/quote]

Ok ma spiegami una cosa; come fanno a dare garanzia se li vendono sbloccati? non decade?possono venderli senza garanzia?

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

forniscono garanzia indipendente da apple, a loro spese in sostanza. almeno dovrebe essere così.

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

ma 380 costerebbe su youbuy??? ss comprese o a partre???

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

390 ss incluse

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

ah ok grazie…voi mi consigliereste di prenderlo a meno senza garanzia o spendere 390 con garanzia anke se poi nn so bene come funzionerebbe la garanzia visto ke e’ sbloccato ecc…

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

guarda mi informo bene per la garanzia e ti dico. comunque io lo prenderei da youbuy, tanto anche comprarlo a mano non lo trovi a meno… e se lo compri a mano sei sicuramente senza garanzia :wink:

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

ma arriveranno anke i 16gb?

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

per il momento no, ma in un prossimo futuro non è escluso.

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

guarda mi informo bene per la garanzia e ti dico. comunque io lo prenderei da youbuy, tanto anche comprarlo a mano non lo trovi a meno… e se lo compri a mano sei sicuramente senza garanzia ;)[/quote]
ok grazie della risposta…sarei quasi tentato di prenderlo su youbuy pero’…tra qualke mese e’ possibile ke magari ci sia un abbassamento dei prezzi??? :roll:

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

qundo uscira’ il iphone 3g ci possono essere due alternative…diminuzione prezzo iphone vecchio e collocazione nuovo a 399 dollari oppure finiscono le scorte del vecchio e poi esce il nuovo allo stesso prezzo del vecchio

P.S. Nella ue i prodotti nuovi godono di 2 anni di garanzia…quindi wireshop e youbuy devono dare la garanzia senno’ puoi denunciarli

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

[quote=parma45]qundo uscira’ il iphone 3g ci possono essere due alternative…diminuzione prezzo iphone vecchio e collocazione nuovo a 399 dollari oppure finiscono le scorte del vecchio e poi esce il nuovo allo stesso prezzo del vecchio

P.S. Nella ue i prodotti nuovi godono di 2 anni di garanzia…quindi wireshop e youbuy devono dare la garanzia senno’ puoi denunciarli[/quote]
yees, confermo

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

Ma quindi in definitiva come funziona di preciso con la gararanzia su youbbbay? Ok con il diritto di recesso ci siamo ma se diciamo dopo un mese l’hd disk del mio amatissimo aifone che faccio? Esiste una sostituzione (dato ke una riparazione di un iphone sbloccato in casa madre la vedo dura :D) ? che si fa? rsp plz

Re: Il prezzo più basso d’Italia!

in teoria glielo rimandi e loro o ti rimborsano o te ne danno un altro. a loro spese, apple non c’entra.