ciao
l’origine del mio nick è la seguente:
gepi = è il nome di un animaletto extraterrestre che mi ero inventata da piccola (e che ovviamente vedevo solo io)
blu = perchè il suddetto animaletto era blu
uso “gepiblu” come nick ovunque nella rete ed è anche la URL del mio sito
Chi sono le Knight Sabers lo vedete nel mio avatar: le protagoniste di un anime giapponese (quasi sconosciuto in Italia) chiamato Bubblegum Crisis, del quale mi sono autoproclamato fan numero uno!
Tim Roth (mr. Orange era lo sbirro infiltrato) - in realtà il mio personaggio preferito è mr. Pink (steve Buscemi) ma siccome a lui non piaceva il nome che gli aveva affibiato il capo, io me lo sono cambiato. :confused1::unsure::thumbup1:
non so se mi sono capito…
Mitttico Le Iene (per me è più bello il titolo originale…Reservoir Dogs…)
E poi la colonna sonora è fantastica…come in ogni film del caro Quentin…
:thumbup1:
[I]- Perché non ci scegliamo noi il colore?
Non se ne parla neanche. Ci ho provato una volta, non funziona… quattro ragazzi, tutti a litigare per chi si doveva chiamare “Mr. Black”!
[/I]
Camenish è un signore che attualmente dimora presso le nostrane patrie galere.
Partendo dalla svizzera ha sviluppato la professione di eco-bombarolo. Evaso dalle galere svizzere, è venuto nei mie posti - le alpi apuane - piazzando cariche notturne ai tralicci che portavano elettricità ad una fabbrica chimica, ora chiusa per referendum e per avvelenamento.
Insomma è un ecoterrorista, anarchico, un po’ sfigato.
Visto che ‘nickname’ mi sa di ‘alias’ e ho una passione per i ribelli banditi perdenti, tipo pancho villa, butch cassidy, ecc. ecc… sono … alias ‘camenish’.
Non spaventatevi, in realta’ sono del tutto contro la violenza, si sa mai ad essere fraintesi!