Il mistero del nickname

Simo= il mio nome Simone
060994= la mia data di nascita sei settembre novantaquattro…

Così sono sicuro ke nn è giá usato, almeno chè nn esista un altro Simone nato lo stesso gg frequentatore di forum!!!

Correva l’anno 1995 o più probabilmente il 1996…
Si discuteva animatamente sul colore della mia beneamata ex auto:
la Punto!

C’è chi diceva che era gialla, gli infedeli l’apostrofavano con giallo marcio, altri ancora asserivano che si trattasse di giallo senape.
Il manuale indicava il giallo no. 237, ovvero giallo exploit.
Ma nessuno di quei colori soddisfava appieno quella strana tinta…
Quand’è che a un tratto, salta fuori il Mora e spara: ma è giallo zolfo!!!

Dalle fitte nuvole una luce filtrò con irruenza e mi illuminò!

Da quel momento sarei stato ZOLPHO

P.S: per chi non avesse intuito il colore, eccovi una foto di repertorio (la mia era più bella, ma ai tempi non esistevano cellulari con fotocamere e le digitali erano troppo costose :P)

decisamente giallo zolfo…:P…a milano si darebbe color trasù-de-ciuc…:smiley:

trasù-de-ciuc? cioè?

in effetti è indefinibile come colore… ricorda lo zolfo… oppure la birra…

ecco… color birra :smiley:

sarebbe…vomito di ubriaco…:P…si usa quando un colore è indefinito…:lol:

anche a me era venuto in mente… però il vomito ha un colore più variegatoo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:huh:

quoto…:lol:

:lol::lol:

Tutti pazzi su questo forum :lol:
Comunque molto strano come colore…

P.s. avevi la GT per caso???

beh l’iPhoneItalia forum community è il nostro refugium peccatorum
:lol:

Non era la GT, ma un 1200 HSD da 75cv.
Era però parecchio tamarra: tutta gialla in ogni sua parte, compresi i tergicristalli anteriori e quello posteriore; assetto ribassato e cerchi in lega con gomme maggiorate; scarico completo da rally e impianto audio da far rimbalzare l’auto.
Insomma faceva la sua porca figura, un rombo da porsche, ma non andava un tubo :smiley:

In Svizzera c’era parecchio la moda del tuning alle auto, passione ereditata dai tedeschi che ne sono i maestri. Ora sono un po’ più grandicello e ho ritenuto più saggio utilizzare i soldi in altro modo :wink:

grande oooo semplicemente mitico complimentissimi :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

si so che in svizzera sono abbastanza portati per il tuning…qui in italia fa fatica a prendere piede…

e grazie…in italia ti fanno storie per una lampadina di colore blu ai fari di posizione…figuriamoci per il Tuning :cursing:…Poi in svizzera, mantenere un’auto, nn costa quanto costa in ita…:cursing:.

:lol: non dirlo a me che mio papà ha un negozio ricambi auto e tuning :smiley:

:).

Questo è tutto da vedere :slight_smile:

Se volete le origini del mio nick sono

PLAY:Giocare ROM:Iniziali del Cognome

la prima volta che ho usato questo nick è stato per il nick al Playstation Network,per questo le prime 4 lettere sono play,ma poi mi è piaciuto e adesso quasi ovunque mi chiamo playrom

Se Trovate un Playrom,o suoi composti,o Un Gioro(Mio vecchio nick ovunque che deriva dalle iniziali di nome e cognome) o suoi composti al 99 % sono io

:thumbup1::thumbup1::thumbup1:

quoto quoto