Il mio piccolo Sfogo

penso proprio che lo prendero al negozio ma prima devo trovare questo tizio!!! mi ci metto di impegno ma lo becco ve lo assicuro!!!

Intanto cerca su google il suo nome e posta OVUNQUE trovi un suo annuncio quello che ti sta accadendo, solo i FATTI
DOveva spedire il… poi mi ha detto il… poi … e la conclusione. I soldi li ha presi e tu non hai il telefono

Dovevi gia procedere con la denuncia ancor prima di aprire questo topic.
Stai solo perdendo tempo visto che ad agosto nessuno fa niente.

Vai a denunciarlo, basta aspettare

@ suondmao: hai asolutamente ragione…quoto 10 e lode:)

vai a denunciarlo…è la cosa migliore :slight_smile:

scusate, si è poi saputo qualcosa? è giuscito a trovarlo, incastrarlo, denunciarlo ecc??
speriamo di si… che almeno per una volta si faccia un po di giustizia e si fermino sti bastardi infami!!!

quoto

Termini un po’ forti e anche vietati dal regolamento, ma credo che non ci sia altro modo per definire certa gente…:slight_smile:

si… è vero… sono termini un po forti… (e mi scuso per chi legge, non per le persone a cui era riferito)… ma non è possibile che non si dia la giusta importanza a questi fenomeni… che potevano anche passare in secondo piano, qualora fossero dei casi isolati… ma ormai sta diventando un caso di portata enorme…e c’è chi ci campa ogni giorno con queste truffe ai danni di chi il denaro lo guadagna in modo onesto…