Il mio piccolo Sfogo

Cmq l’ email con la quale è in msn è vera …se è un truffatore puo’ denunciarlo alla polizia postale…cmq aspettiamo prima di sputare sentenze, magari alla fine glielo spedisce…gigi tienici informati :wink:

qualcuno mi s adire al volo come si fa dato che ce l’ho on line adesso?!?!?!

se mi dai il nr. di patente tramite la motorizzazione civile rintracciamo a chi corrisponde…

ciao gabriele

si ho già fatto controllare questo ai carabinieri e corrisponde a nome e cognome che vi ho dato!!!

E allora dai , per la denuncia ( sempre se…) alla polizia postale hai tutti gli elementi…ma secondo me se ti ha dato tutti i dati veri , o è totalmente pirla , ci sn buone possibilità che nn ti abbia fregato, cmq aggiornaci :wink:

farlo venire qui? l’ip lo becchiamo… noi mod e gli admin del sito, hanno accesso ad una funzione che notifica l’ip di chi scrive. serve per eventuali ban… contattate il mod di questa sezione, oppure Nico o Giuseppe gli admin.

Azz poi mi sgama pero’ hihihihihihihihihi mi difendete ? :smiley: :stuck_out_tongue: :wink:

Chi ce l’ha su msn potrebbe postare il link di una qualsiasi inserzione di vendita e chiedergli " ma per caso sei questo qui (link) ?
Nel momento in cui l’apre l’ip rimane segnato e il Board dovrebbe poterlo vedere, no?

per l’ip posso aiutarvi io, non ci vuole molto a tracciare un ip e vedere geograficamente dov’è posizionato… soltanto una domanda… sei sicuro della truffa?
parlo perchè ancora non c’è un ritardo che faccia pensare ad una truffa, anche se i prezzi dei 3gs sono chiaramenti impossibili ed è questo che mi fà convincere …
io sono qui se devo aiutarti con l’ip ma a questo punto fallo fare direttamente alla polizia postale… và da loro e segnala tutto…

sto tipo mi ha telefonato oggi
vende iphone su trapani
prezzi assurdi
dice di essere disposto alla consegna a mano
se fissiamo un appuntamento lo si incastra…??

O lui incastra te… ma tra il muro ed il cofano della macchina :smiley: lasciate perdere, se pensate che sia una truffa, tentata o eseguita, stazione dei CC, velocemente, prima che con quei prezzi “faccia il pieno” e sparisca.
Se non ha tentato di truffare nessuno… buon per lui, si ritira la denuncia.

SI lo so cosa hanno detto gli amici CC al nostro amico, “che vuoi che facciamo, ci sono decine di denuncie, non c’e il tempo neppure per correre dietro ai rapinatori, figurati se per per 400 euro…”

E magari hanno ragione ma certe volte e’ il PRINCIPIO che conta!

Giustissimo, non è per i 250€, o meglio…non solo, ma per principio, se io lo avevo promesso ad un mio ipotetico figlio per diciamo il suo compleanno, sai poi come ci rimaneva male ???

comunque farò passare anche oggi se entro questa sera non arriva niente procederò con la denuncia…vi terrò informati!!!

Ciao a tutti…
Anche io ho contrattato con questo salvatore petruzzella e anche a me ha mandato la foto della sua patente. Ci ho anche parlato al cell solo che era in anonimo e nn mi ha lasciato leggere il numero.

ho appena chiamato la portiera del mio palazzo e anche oggi mi ha detto che non è arrivato nulla…comunque nel pomeriggio vedo se riesco a contattare questo presunto “truffatore” tramite un amico carabiniere!!!

sperando in bene vi tengo informati!!!

ciao giginho, volevo dirti che anche a me aveva quasi fregato solo che ho fatto in tempo a bloccare i soldi solo che io voglio denunciarlo lo stesso quindi non appena tu sai qualcosa avvisami che faccio denuncia anke io… Ciao…

ok perfetto…io sto in contatto con un amico carabiniere che appena può mi da tutti i suoi dati e vediamo come rintracciarlo !!! ti tengo aggiornata/o

Ma come te l’ha spedito , se l’ha fatto, l’iphone?
Certoc he se non ti ha dato un codice per controllare… la cosa puzza ancora di piu’…

infatti…penso sia impossibile…cmq farò ciò che posso per incastrarlo!!!

Ragazzi che storie… spero per te che recuperi i tuoi soldi :wink:

Lo spero anch’io , poi prendilo in un negozio almeno sei sicuro :wink: