Il mio piccolo Sfogo

Ciao a tutti,

sono anni che vi seguo ma non ho mai scritto, non avendo ancora acquistato il mio IPHONE…
A dire il vero mi ero deciso venerdì scorso…trovando una buona offerta da un certo SALVATORE PETRUZZELLA dove inviandomi la foto della sua patente insieme al numero di carta poste-pay mi ha convinto a fargli un accredito per non 1 ma 2 iphone (volevo fare un regalo alla mia ragazza).

subito dopo l’accredito mi dice che non può spedire venerdi ma che spedisce lunedì cioè ieri (con pacco celere 1) ad oggi non l’ho + sentito.

avendo amici carabinieri mi hanno detto che tramite patente è possibile rintracciarlo…e mi hanno chiesto se contattarlo prima in privato o effettuare direttamente la denuncia…io non so che fare…almeno vorrei recuperare i miei soldi…voi che ne pensate lo acciufferò sto tipo per malmenarlo di santa ragione?

scsatemi per lo sfogo improvviso!!!

saluto e ringrazio tutto lo staff e gli utenti,

Giginho.

Denuncialo, ma vedrai che la patente non e’ la sua, e’ di qualche poveraccio…
Ma denuncialo (se ti dovesse ridare i soldi la ritiri :slight_smile: ) e dacci qualche link sul dove lo ha contattato; e’ piu’ facile risalire a questi truffatori cercandone le traccie su internet che attraverso i CC.

I soldi? :cursing:

Se ti ha dato la patente non è così stupido da truffarti, aspetta ancora qualche giorno e poi se mai vai a sentire cosa dice la polizia (o i carabinieri)

allora, il truffatore mi ha inviato la foto della sua patente e corrisponde all’intestatario su postepay…gli ho inviato 250€ e il resto dei soldi dovevo inviarglieli a pacco ricevuto…ma non si fa + sentire quindi dubito che lo abbia inviato anche perchè è nel suo interesse avere gli altri soldi…il suo nome è salvatore petruzzella e il contatto e-mail è peronio84@hotmail.it…mi fa una rabbia…già solo nel poterlo menare mi sentirei meglio…
la data di nascita sulla patente corrisponde all’84 del contatto…io spero davvero sia lui…è sicuramente italiano.

consigliatemi voi sul da farsi!!!

grazie a tutti

edit: il link richiesto…io l’ho trovato su kijiji
ma questo annuncio è ugualissimo:

http://roma.vivastreet.virgilio.it/usato-telefoni-cellulari-ipod-pda-accessori+roma/iphone-3gs-32gb-a-prezzi-imbattibili-pagamento-paypal/16669741

In 20 - 40 secondi con Photoshop io ho la patente di BATMAN, la faccia di Lara Croff e posso guidare l’astronave di Star Treck :slight_smile:
Era questo il concetto che volevo evidenziare :blink:

Con la stessa patente si fa una carta postepay ed il gioco e’ fatto!

Verisimo ma prima di accreditare la somma ho fatto controllare ad un amico carabiniere la patente tramite il codice univoco della patente se era assegnata allo stesso nome e cognome con relativa data di nascita!!!

EDIT:
Con lo stesso email vende anche altra roba, come vedi da una ricerca con google, peronio84@hotmail.it - Cerca con Google ma la cosa strana e’ che vende una fotocamera a modena ma e’ visibile a trapani, gli iphone a Torino e Roma ma l’annuncio di Torino e’ sparito, insomma sento un forte odore di “SOLA”

gigi, fai la denuncia… almeno una segnalazione. sei sempre in tempo a toglierla

Infatti vis to dicendo che sono sicuro della sola…ma io lo becco sto tipo ci potete scommettere!!!
edit: se qualcuno lo può rintracciare su MSN per esempio (peronio84@hotmail.it) e per favore può vedere se riesce a ricavare altre informazioni su questo"gentiluomo" ve ne sarei davvero grato…Dato che penso mi abbia bloccato su MSN!!!

Non voglio Buttarti giù, ma mi sa che hai appena perso 250 €…
Spero per te che mi sbagli al 100 %…
Ma non hai un numero di tracciabilità del pacco?
Io ti consiglio di aspettare domani fino alle 13:00 ( di solito i corrieri consegnano massimo entro quell’ora), e nel caso unn tu n’abbia visto niente, denuncia…

P.s. ( prova a fare una ricerca tramite pagine bianche per vedere se riesci a rintracciare un indirizzo tramite il nominativo che hai .)

Che dirti… in bocca al lupo! :slight_smile:

Ve ne sarei grato se potete aiutarmi aggiungendolo ad MSN e cercando di avere + informazioni possbili dicendo magari che siete di trapani e che volete ritirarlo a mano facendovi dare un indirizzo o un numero di cellulare…grazie a tutti per l’aiuto!!

Search Names: Salvatore Petruzzella | Facebook

non so se è lui, ma questo è il suo contatto di facebook… non sono iscritto a facebook, ma forse in qualche maniera ci risali…

ce l ho su msn

Mo ti dico cosa mi dice

si l’ho cercato anche io li…ma non mi sembra sia lui…ora controllo meglio!!! grazie!!

grazie sei gentilissimo!!!

Vende iphone a trapani…direi che è lui

e si…mi avrà bloccato su msn…il scusate il termine BASTARDO!!!

Hai un mp , cmq è lui …non mi ha dato num di tel… non ho insistito per non insospettirlo

Vende i 3gs 16 gb a 320 euro e i 32 a 420…pazzesco!!

Registra un altro account e spacciati per acquirente e poi gli dici tutto, io piu’ di questo nn posso fare purtroppo

Bisognerebbe tu riuscissi a tracciare l’IP…
A quel punto tu saresti a cavallo… e lui sputtanato…