Il Mio Nuovo sito WEB

ciao a tutti,
oggi ho iniziato se vi interessa lo sviluppo del mio nuovo sito web,che sarà su un dominio .it …che oggi ho acquistato(aspetto l’attivazione)

quando sarà pronto mi valuterete?? perchè voglio sapere come viene asd asd asd asd asd asd asd asd

ciao ciao

curioso di vedere cosa combinerai di bello!! su che tema sarà?

il sito sarà sempre personale,ma diventerà man mano dedicato pure alla tecnologia

si baserà su joomla quindi lo potrò espandere come voglio a livello di community ecc…

però tutto questo se riuscirà bene e se ci sarà un po’ di gente…

bene bene, attenderò!

Signori e siori,DA questo momento è on-line il mio nuovo sito web…

Giorgio Romano.IT

Comment Please!!
asdasdasdasd

ottimo sito complimenti

gran bel layout…non mi convince solo l’uso delle due linee curve…

è un po’ il simbolo…non essendo bravo con la grafica a mano libera e non avendo la tavoletta grafico mi sono dovuto arrangiare…per le icone degli articoli sono provvisorie quelle con la linee curve…

cmq grazie!!!

il template è carino anche se ha dei colori un po’ pesanti devo dire. ora si tratta di lanciarlo inserendo continuamente nuovi contenuti.

esatto!
Il difficile di un sito non è farlo, è tenerlo aggiornato :smiley:
hehe dopo un po la voglia sfuma, si seguono momenti di alto e basso e a volte non si aggiorna niente per mesi!
Quindi se fai un sito da solo è molto difficile avere un buon numero di accessi e soprattutto mantenerli costanti (cosa a cui punta solitamente a chi fa siti web).
Ti consiglierei se ti ci vuoi dedicare seriamente a trovare un piccolo staff che ti dia una mano a scrivere articoli in quantità, almeno 2 news a settimana oserei stimare :smiley:

Comunque veramente bel layout e bei colori, compliementi :smiley:
Pur odiando profondamente dall’interno di cms di principio il tuo sito mi piace, ci darà un’occhiata qualche volta :smiley:

Ah, lo ho notato ora: il blocco Tag in basso a dx…
brrrrrrrrr ti prego toglilo, ho sempre odiato una roba del genere, il cui unico scopo pratico è l’indicizzazione a scapito dell’estetica generale :smiley:

e se ti va sistema anche un po la:
http://www.giorgioromano.it/public/blog/wp-content/themes/gamezine/images/mpost.jpg
si vedono molto le linee di attaccatura quando usi il

(css .post)
background:url(images/mpost.jpg) repeat-y;

e nel resto del blocco

grazie a tutti per i complimenti soprattutto nico e tool…

per lo staff…be non voglio farlo subito visto che uno di solito si mette di impegno e progetta cose bestiali quando poi nessuno ti viene a vedere…quindi piano piano( e buono buono asdasdasd) vedrò che fare…per ora ho solo un amico che mi aiuta con le notizie per il Wii che io ho,ma mi fa schifo preferisco la ps3

per il modulo tag e gli errori:come si evince dal titolo il sito l’ho messo in beta e non in versione ufficiale quindi tutto questo vedrò di correggerlo,grazie per i feedback

per le news:2 a settimana!!! ma scherzi?un sito web per essere appetibile deve avere minimo una news al giorno,così non distogli l’attenzione…vedi per esempio msn tribe…prima aveva un sacco di accessi perchè era ben fornito e postavano molti articoli…ora ne postano uno a settimana e non ci va + molta gente asdasdasdasdasd

cmq grazie a tutti…e fatemi un saltino ogni tanto ihihihih…anche sulla mia TV eh!!

huahua lo so, io ti ho detto 2 a settimana proprio perchè il sito lo hai appena aperto :smiley:
ovvio che due a settimana sono pochissime :smiley:
OT: Se il wii ti fa schifo te lo compro io! lo vendi?

a me il wii è l’unica console che mi piacerebbe avere in questo momento…

quoto…la trovo fantastica…non è potente come la ps3 ma è molto innovativa…è l’equivalente dell’iphone nel mondo delle consolle

a me la ps3 non attira per niente, sono soldi sprecati per me per quello che ci giocherei…meglio la wii ti diverti di più!

veramente bravo playrom…il sito graficamente mi piace moltissimo , ora controllo 1 po’ anche il resto ma molto bello :slight_smile:

cmq registratevi se volete…

grazie matty…

e cmq la ps3 non è sprecata…è la migliore in circolazione…il wii sarà innovativa,ma che giochi ha???cooking mama??giulia passione?? e poi la grafica fa schifo…per un videogiocatore tutto conta…

ma di queste cose ne parlerò accuratamente sul mio Blog…

io non sminuivo la ps3, anzi…come game è insuprabile…una grafica HD alllucinante…ci ho giocato al nuovo F1 l’altro giorno…semplicemente incredibile…sono due cose diverse…
la wii è innovativa, la ps3 potentissima (e grossa come un armadio…:P)

stiamo andando ot…
a me ad esempio della grafica non frega N-I-E-N-T-E. se fosse per me il mondo sarebbe rimasto in 2d.
SOLO avventure punta a clicca in stile lucas, monkey island & company e giochi di auto e arcade in stile outrun o metal slug :smiley:
Il massimo che concedo al 3d è super mario 64 e mario kart :smiley:
Giusto per questo vorrei il wii, per mario kart…e io tornei onlineeeeeeeeeeeee
quindi Playrom me lo vendi?