Il Mio Nuovo sito WEB

come non quotarti metal slug…
io ci gioco ancora adesso…:wink:

Ciao sono Alex un web designer.
Ti posso dire che nel complesso è un buon lavoro.
Il fatto del colore forse non è azzeccato molto…io avrei usato il nero e il grigio chiaro, quest’ultimo colore essendo freddo inconsciamente nella nostra testa viene accostato alla tecnologia,quindi lo potevi usare benissimo…vabbè non voglio scendere nei dettagli e fare lezioni di arte visiva e comunicazione.

Comunque tornando al sito gli darei un 7.

Io non conosco molto bene Joomla…anzi se mi puoi dare dei riferimenti per iniziare a leggere qualcosa e a vedere il funzionamento te ne sarei grato.

Alex

PS.

Per quanto tiguarda i diritti e i copyright sono tutti di joomla o i tuoi?

è di mio fratello asdasdasdasd

alla fine non ho usato joomla,ho usato wordpress…

i diritti sono come scritto sotto,dei proprietari delle cose presenti.quindi sulla maggior parte delle cose nn ho messo la CC perchè non sono miei,ad eccetto degli articoli e del logo possiamo dire…

come tema,ho preso uno già fatto è l’ho modificato,però nei colori l’ho lasciato pressoapocò uguale perchè quei colori mi piacevano e secondo me ricordono anchessi la tecnologia…e poi il tema base era usato su un blog di videogiochi quindi mi è parso buono farlo rimanere così…cmq se qualche editor del blog di iphoneitalia vorrà prendere news e quant’altrò come fa adesso da altri siti lo faccia pure,non ho problemi…come ad esempio la recensione di quel gioco…

p.s. grazie alex per il 7…sinceramente per essere basato su un CMS,e per non essere ancora molto ferrato a livello di codice(attualmente sto finendo di studiare il html e css,poi a gennaio mi farò un corso di PHP) mi lusinghi molto…grazie

mi sono registrato giorgio, e ti ho anche lasciato un commento :wink:

grazie

Se vi interessa oggi dalle 18 Sarò LIVE sulla mia TV,ovvero Gioro TV, disponibile sul mio sito, con un’ora e mezza di musica e notizie

sarà disponibile pure una chat,per commentare

se conoscete current radio,sappiate che mi sono ispirato a loro

cioè, ci sarai tu con il tuo faccione o manderai solo contenuti in streaming?

si ci sarò io con il mio bellissimo faccione asdasdasdasd

manderò in onda sia video sia musica Live assieme a miei interventi continui grazie alla web cam…

bello bello…peccato che sia proprio mentre sono in treno per tornare a casa…:frowning:

bè dura fino alle 19.30, e cmq c’è ogni giorno questo show,una diretta quotidiana…se vai sul mio sito vedi pure gli orari

ottimo ottimo…domani me lo guardo…
il mio viaggio verso casa inizia alle 18 e finisce alle 20, quindi per oggi nisba…:frowning:

e cmq se ci riesco lo registro e lo mando via on-demand sempre sul canale…sempre se ci riesco

giorgio ho ammirato il tuo faccione per 2 minuti XD
complimenti sta cosa della “tv” è veramente ben fatta :wink:

grazie simo

cmq domani alle 18 c’è un’altra puntata non mancate :’ e commentate il Blog grrrrrrr asdasdasdasdasdasdasd

Tra poco alle 18 Diretta LIVE sul mio sito…se ci sei snoze vieni asdasdasdasd

fino a che ora?
perchè adesso esco per vedere se riesco a far aggiustare un hard disk…per le sei e mezza sono indietro…:smiley:

buahahah bel sito ma so rimasto sconvolto quando mi spei spuntato sullo schermo dalla live tv nn pensavo esistesse xD

eh si rik,sono io quello…sono test quelli che sto facendo in questi minuti…tra poco parto alle 18.00

snoze si è fino alle 19.15 asdasdasd quindi ci devi essere

eccomi eccomi…:smiley:
però la chat è un pò piccola…:frowning:
thriller l’hai chiaramente messa per simo…asd