si 64 bit. ma a me l’iphone su itunes lo vede. solo su ifunbox non lo vede.
vi prego trovatemi una soluzione
Stesso problema con Phone Clean, iTunes 12.1 e Windows 7 64bit, è proprio un problema di driver dell’ultima versione di iTunes. Basta cancellare tutti i programmi Apple su pc, dare una passata con CCleaner ed installare una versione vecchia di iTunes e tutto si risolve
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
come fai ad averli cancellati anche da li?allora non esistono più questi video se in whatsapp li hai cancellati.
Grazie Sheldon Riferisco!
Grazie a tutti per le risposte
probabilmente sono solo fatti con iphone 5
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
ho scaricato itunes 11.3 mi dice il programma di installazione di ituens richiede la versione a 32 bit altrimenti scarica e installa la versione a 64 bit???
ma non sono sia a 64 che 32?
chi ha un link 64?
ma un grazie per le info date fino ad ora lo posterai mai? un po di cortesia? qui nulla è dovuto…e come vedi,vista la totale mancanza di cortesia,non stai più ricevendo risposte.
i link per i download li trovi nel web.
hai ragione. son dovuto scappare.
scusate. grazie mille a tutti. ho risolto installando 64bit l’ho trovato. e sono riuscito ad utlizzare ifunbox
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
ma adesso per la nuova versione di itunes faranno qualcosa?
sicuramente qualcosa verrà fatto…magari adegueranno gli altri programmi al nuovo itunes
Aggiungerei che devi anche modificare SEMPRE i tuoi messaggi quando devi aggiunbgere qualche cosa. Gli up sono vietati… come da regolamento che ti invito a rileggere. Il link lo trovi nella mia firma come anche quello dell’admin Klara ed il resto dello staff.
hai ragione. lo so il regolamento. ho sbagliato a postare. chiedo scusa.
Quali sarebbero tutti i programmi Apple ? Puoi elencarli ? E poi come li tolgo in modo che non rimanga traccia? e quale versione itunes hai usato per far si che funzioni ??
Sarebbero:
ITunes
Apple Mobile Device
Supporto Applicazioni Apple
Apple Software Update
Bonjour
Grazie proverò cosi. ma una volta eliminati, quale versione di itunes installerò ?
la penultima
E Cioè quale così non sbaglio a scaricarla, Scrivila col numero
12.0.1.26 è quella che ho io.
prego comunque…
Ma se installo itunes 11.4 64bit ??
perdonami…ma se vuoi decidere tu quale installare,perchè allora mi chiedi di scrivere la versione?
metti quella che vuoi, ma sappi che quelle ancora più vecchie non hanno compatibilità con i nuovi firmware
ancora prego
Bene allora installo quella che hai tu, la 12.0.1 a 64 bit