salve a tutti vorrei sapere il motivo del perchè appena collego l’iphone al pc il software iFunBox non me lo legge, appare quella scritta… Come risolvo ?
lo fa da quando ho aggiornato iTunes
Ciao,in diversi hanno avuto un problema simile con programmi terzi…hai anche aggiornato iTunes?
Avviso per tutti : i titoli devono essere specifici ovvero devono descrivere il problema,Antoninopc quasi in ogni topic ricevi lo stesso richiamo,si può sapere il motivo?
Ciao grazie per avermi risposto, comunque si appena fatto, però penso sia stata la causa di iTunes a non farlo più funzionare…
Ho modificato il post sopra
Si scusa e che avvolte non riesco a capire cosa scrivere di più specifico, visto che il resto lo scrivo sotto, comunque sia, sai come risolvere questo dilemma ?
Devi solo scrivere il problema che presenti :blink: non è difficile…modifica quindi il titolo per favore. Grazie
Fatto, perciò sapreste come risolvere ?
è l’ultima versione di itunes a quanto pare a dare qualche problema…eliminalo e prova a tornare alla versione precedente e vedi come va
3 up, ma possibile?
il fatto che Klara richieda la modifica del titolo, non implica che poi ti debba per forza rispondere… siamo un forum, non un Help Desk!
In tutti i topic la stessa cosa; sembra che lo fai apposta per poi tartassare di domande il mod o l’admin malcapitato.
Gia provato niente , apparte che manco mi fa installare una versione precedente di iTunes in quanto mi da problemi…
che problemi ti da?
Che non e stato possibile installare, quindi la barra di avanzamento ad un tratto torna indietro e mi si chiude l’installazione, ora o rimesso l ultima versione di itunes e me lo ha fatto installare, solo che sempre ifunbox non funziona
quando disinstalli itunes e tutte le sue dipendenze, riavvia il pc.
Se tolgo tutte le sue dipendenze mi toglie cosi anche i restanti file di cui il backup dell mio iphone?
ti elimina in toto il programma…il backup in caso lo puoi rifare
Capisco, pensi che cosi facendo togliere del tutto itunes e rimettere una versione precedente ifunbox funzioni?
inizia a rimuovere ogni traccia di itunes, driver compresi
Che software posso usare per toglierlo del tutto anche i file restanti ? Perchè Revo uninstaller non me lo trova
da windows va su programmi e funzionalità e togli i file di apple
Ma così rimangono le tracce del software, ecco perchè mi dava problemi nell installare le versioni precedenti o sbaglio ?