no…se elimini, elimini.
vabbene allora provo ad eliminare itunes, riavvio il pc, installo una versione precedente e nient’altro ?
e basta…vedi un po come va
niente da fare, continua a non installarlo Installa solo l’ultima versione ma quelli precedenti no
ma lo hai scaricato itunes vecchio dal web?
Ovvio
e che errore ti viene dato?
non dice nessun errore, soltanto che non è stato possibile installarlo… E se invece disinstallassi ifunbox e lo reinstallassi ??
davvero strano…prova con ifunbox
ma hai inserito di nuovo l’ultima versione di itunes adesso?
si visto che le altre non funzionano o inserito l’ultima ed la installata perfettamente
davvero strano, mai avuto questo problema…prova con ifunbox, anche se non penso sia li il problema
scusate mi intrometto in questa discussione…
ho lo stesso suo problema, ho provato anche a copiare il file iTunesMobileDevice.dll di itunes nell exe di ifunbox ma niente da fare.
salve ho iphone 6 ios 8.1.3. ho una cartella video dove ci sono video fatti con iphone 5 e altri arrivati tramite whatsapp. se sincronizzo con pc mi scarica solo quelli fatti da iphone 6. ho provato ad installare ifunbox ma non mi trova il device. itunes è l’ultima versione. ho provato e reinstallare itunes ma niente. anche ifunbox.
è possibile che 8.1.3 non sia comptabile con ifunbox? ci sono soluzioni per recuperare tutti i video sul pc?
è evidente che ci sia qualche contrasto…in diversi hanno avuto lo stesso problema…
domanda scema : ma i video arrivati con whatsapp li hai salvati nel rullino?
non me lo ricordo. come quelli di whatsapp poco importo. molti li avevo fatti con iphone 5s. comunque che tipo di problema hanno avuto? ma questo programma è compatbile o no con iphone 6 8.1.3? perche non mi vede il device? ho provato anche con ipad e un altro iphone e non vede nemmeno quello.
c’è un contrasto con i driver dell’ ultimo itunes a quanto pare.
salva i video nel rullino e poi esporti tutto nel pc, senza bisogno di ifunbox
non me li salva ho provato. non mi da l’opzione.
ci sono video di mio figlio per favore se hai una soluzione.
vai nella conversazione,clicca sul nome della persona in alto/tutti i media/apri il video/tappa il simbolo in basso a destra e seleziona “salva video”
da li ho cancellati.
Ieri parlavo con un mio amico che ha lo stesso problema. Avete per caso windows a 64bit? Lui si e non gli vede l’iphone.