Idowngrade....funzionerà davvero?

Salve a tutti,

Disperato dalla lentezza dei vari aggiornamenti di iOS sul mio iPad 3 (andava bene fino a iOS 7, poi un’escalation di lentezza mostruosa) mi sono imbattuto in questo idowngrade che a quanto dice il sito permetterebbe di fare qualsiasi downgrade anche senza avere i blob shsh…sarà vero??
rimosso

Qualcuno per caso ha già avuto modo di testarlo??? Funziona davvero???

Grazie
Saluti:confused1:

Non c’è modo di eseguire downgrade, allo stato attuale puoi ripristinare solamente ad iOS 8.4 o iOS 8.3 (fin quando le firme saranno ancora aperte)!

link esterno rimosso (vietato)… eppure il regolamento è chiaro…

per far toranre alla vita il tuo terminale, è sufficiente una pulizia.
Un bel ripristino da dfu e niente backup.
Funziona egregiamente un ipad mini 1a serie, con tecnologia inferiore al tuo ipad 3…

il downgrade NON E’ FATTIBILE. lo diciamo da millenni.

Si infatti quello lo sapevo ma il sito dice chiaramente

iDowngrade tool can downgrade iPhone/iPad/iPod Touch firmware to any version without SHSH blobs, it allows iOS users to create signed firmwares that can be used to restore your iPhone/iPad/iPod Touch to any version that is being signed by apple in past. iDT generates unique firmware certificate keys (similar to SHSH blobs) by fetching ECID, UDID, serial etc. from the device and sign firmware using these certificate keys, the signed firmware verification is done by redirecting original verification server to our TSS server and thus completing iTunes restore.
che dite???:confused1:

ribadiamo quello che abbiamo gia detto.
non è fattibile.

poi se vuoi provare… fa pure… il terminale è tuo…

La questione è che non è neanche possibile provare: se vai su download noterai le survey dove inserire tuo numero di telefono etc… asd

diciamo,che possono scrivere quello che vogliano…poi conta la realtà…

Ne esistono tanti di programmi fake che promettono di fare una cosa ma in realtá…e tutti questi programmi sono protetti da survey.
Anche se completi le survey,nel 99% dei casi non verrá scaricato nessun file e si tratta solo di una truffa per scalare i soldi dal tuo credito telefonico…diffidate sempre,ho avuto modo di testare,spinto dalla curiositá;)

O fai le survey e/o sono virus, non c’è tanta scelta :stuck_out_tongue:

Oppure il file scaricato è pulito ma il programma deve essere attivato scaricando l’apposita ““licenza””,sempre protetta da survey.In questo caso,quest’ultima potrebbe essere il virus

Grazie per il chiarimento…purtroppo ormai ci ho messo una pietra su…ormai i dispositivi Apple rallentano ad ogni aggiornamento…è lampante, purtroppo l’obsolescenza programmata è per Apple molto più evidente che per altri marchi…avrò letto centinaia di thread sul forum Apple di gente nelle mie condizioni…è scandaloso che la gente compri ancora Apple…io ho decisamente smesso dopo anni di Mac, iPhone e iPad… :cursing:

Io da anni che compro e funziona tutto perfettamente… Semplicemente i dispositivi invecchiano ed i nuovi sono ovviamente più veloci dei vecchi: chiamassi evoluzione.
Quelli che parlano di obsolescenza programmata, di messaggi dal futuro o di complotti planetari credo, senza offesa, che vi abbiano fatto un lavaggio del cervello :slight_smile:

Siamo comunque felici per te!

così…giusto per conoscenza personale, potresti quindi indirizzarmi verso un tablet o uno smartphone che regga meglio il passare degli anni e gli aggiornamenti del sistema operativo?

Ragazzi, sul blog di iPhoneitalia mi pare di aver visto qualche giorno fa un articolo che parlava di downgrade su processori a 32 bit e di un paio di programmi (tra cui un italiano) rilasciati o in fase di rilascio. Non vorrei sbagliarmi

Sono curioso anche io…
Io… Possessore di un iPad Mini 1a serie, che con iOS 8.4 funziona egregiamente…

Si… Sono proprio curioso…

Evidentemente le scie chimiche devono aver intaccato i suoi dispositivi. e non solo

Potresti postare il link?:slight_smile:

Mi sono confuso, è un sito concorrente ma anch’ esso “quotato”. Se volete vi dico il nome dei software citati.

Credo di conoscere la fonte ma riguarda esclusivamente iPhone 4S ed iPad 2 e non c’è niente di sicuro…

Si, ci sono bug fix in corso ma è abbastanza fattibile. Poi gli esperti siete voi! [emoji2]