Idowngrade....funzionerà davvero?

La cosa è molto ma molto rischiosa. È richiesto il Jailbreak o in tal caso viene eseguito, ed un piccolo errore durante la procedura comporterebbe che il dispositivo risulti inutilizzabile per sempre (neanche con un DFU con iTunes risolveresti, tanto per capirci). Se hai un dispositivo da buttare (perché il rischio è quello principalmente) potesti tentare, ma ne io ne sicuramente lo staff te lo consigliamo :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta

Io invece sarei curioso di come fa il tuo iPad a funzionare egregiamente con iOS 8…il mio iPad 3 funzionava benone con iOS 7 poi dall’8 il tracollo…non l’avessi mai fatto di aggiornare…tutta una lentezza impressionante…ma almeno Apple desse la libertà al consumatore e invece praticamente ti obbligano ad aggiornare senza possibilità di tornare indietro…questo finché il dispositivo diventa inutilizzabile…pazzesco…

Più o meno qualsiasi dispositivo Android risente meno dell’obsolescenza programmata…ma non son qui per fare polemica…ero anche io un gran fan apple…ma ultimamente la loro politica mi ha disgustato…

Idowngrade…funzionerà davvero?

Qualsiasi dispositivo Android risente meno dell’obsolescenza…

Si…in quale film però? :blink:

eh… fa che funziona… ripeto, non è perfetto come iPhone 6, ci mancherebbe, ma è utilizzabile in tutto e per tutto… io ci modero perfino il forum, ci lavoro con Excel e Word, capita di giocare… faccio tutto senza problemi e senza noie.

Quello che fa Apple, sono delle semplici normative che TU hai accettato completando l’acquisto… nulla di strano o illegale.

Trovami un dispositivo Android che viene aggiornato per 4-5 anni dal produttore :slight_smile:

Si,che poi parliamo di dispositivi con una cpu lanciata quasi 4 anni fa, e quindi progettata 5 anni fa come minimo, una vita in campo informatico … Mi sfugge proprio il concetto di pretendere che viaggi come un processore appena lanciato…mah…

Credo non abbia mai provato i dispositivi della concorrenza che già dopo 2-3 anni iniziano a dare problemi (e non solo software)…