id apple diverso dopo jb ios 5.0.1

ciao ho effettuato il jb ad un iphone 4 16g di un mio amico con il mio pc …tutto ok solo che quando va ad aggiornare le app nell’apple store nella finestra in cui inserire la password c’è il mio id apple e non il suo … nelle impostazioni dei vari menu però l’id apple è giusto :crying::crying:

basta che faccia il log-out dal tuo id e metta il suo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si in tutte le impostazioni e’ inserito il suo id e’ questa la cosa strana

Anche in impostazioni/store?

Si😭

E in iTunes? Dove appare il tuo? :slight_smile:

anche a me è successa la stessa cosa…ho risolto andando direttamente sull’apple store del mio iphone…scendi fino a giu e ci sta scritto
Utilizza codice
ID Apple: ######## clicchi qui e rimetti i tuoi dati…
io ho fatto cosi e ho risolto…fammi sapere

In iTunes c’e il suo id e ho provato anche come mi ha consigliato dodj88

Da qualche parte deve esserci ancora il tuo… iMessage? FaceTime?

Ora controllo

:wink:

Ho impostato da tutte le parti il suo account solo che ora se provo a scaricare un app non mi chiede di inserire nulla la scarica e basta

Sicuramente perché hai inserito la password da poco :slight_smile: riprova tra 15/20 minuti e vedi :slight_smile:

Ok funziona grazieeeeeee :smiley::stuck_out_tongue_winking_eye::smile:

:slight_smile:

Ciao oggi dopo un giorno di normale funzionamente mi ha chiamato il mio amico dicendomi che il problema gli si e’ ripresentato : ha in tutte le impostazioni inserito il suo id Apple ma quando scarica o aggiorna un app gli compare il mio id …

Le cose da guardare sono sempre le stesse dell’altra
Volta… In iTunes ha il suo account?

Ho lo stesso problema.
Ho fatto il jb 5.0.1 al mio iphone e poi a quello della mia ragazza. Ma stranamente nel mio quando vado a fare un aggiornamento ad un Programma nell’apple store vedo il suo indirizzo e non il mio anche se nelle impostazioni ho impostato il mio!
Ho provato a fare logout del mio e a riconnettermi ma in tutti e 2 i casi rimane il suo indirizzo email. Stasera provo con itunes se risolvo facendo il login con il mio!

Ho appena provato a fare anche questa procedura, ma niente! Rimane loggato con la mail della mia ragazza! …è un bug del jb???

Hai provato a sloggarti da tutti i servizi ed accedere con il tuo account?
Ps, ricorda che è
Vietato uppare :wink: