Ciao io alla fine dopo averle provate tutte ho dovuto rieseguire ripristino e jb da capo con un altro pc
L’importante è aver risolto anche se sarà stata
Una procedura noiosa da fare
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi sono sloggato dallo store direttamente e in impostazioni store e in impostazioni icloud… Senza risolvere. Ce ne sono altri??
Spero di non dover rieseguire il jb… Ps.il suo l’avevo sincronizzato con itunes prima di eseguire il jb del mio…ma possibile che sia capitato se sul mio iphone ho eseguito il jb prima del suo jb??
Può essere un problema di sincronizzazione con itunes che non distingue il suo ed il mio??
Sloggati anche da FaceTime e da messaggi (ricevi su).
…non chiedetemi come ma oggi (senza aver fatto assolutamente nulla) ho provato a scaricare un app da app store e non è + venuto fuori l’user della mia ragazza ma subito il mio user apple…
Mistero! Grazie cmq degli aiuti!
Buona serata!
Meglio così
A me il problema si ripresentava nel momento in cui dovevo aggiornare le app gia installata spero non sia anche il tuo caso😱
Ciao a tutti
il problema che riscontrate e’ causato dalla sincronizzazione. Mi spiego meglio: se sincronizzi un app scaricata con un id apple diverso da quello presente sul cell al momento dell’ aggiornamento ti chiede id apple con cui hai scaricato app e’ un po contorto ma semplice; praticamente itunes non gestisce contemporaneamente due id apple diversi, ho lo stesso problema con mia moglie. La soluzione migliore, nel vostro caso, e’ che: ogni qualvolta si ripresenti il problema andate a eliminare app che richiede id diverso e poi riscaricatela con id giusto