id apple di itunes

Ciao a tutti ragazzi…
Non è molto tempo che leggo il vostro furom ma devo farvi i complimenti perché è molto ben fatto e vedo che siete tutti molto preparati a differenza mia che proprio non ne capisco niente in generale. Ho da poco acquistato il mio iphone che per ora ho chiamato “patacca” e se anche un po’ smanetto con il mio macbook ho molte lacune sul telefono…
Spero che portiate pazienza se magari vi chiedo anche cose stupide.

La prima è questa:
Ieri ho fatto la registrazione su itunes ed ho scelto l’opzione di non pagare… tutto ok… sto aspettando l’email di conferma nella quale credo debbano darmi l’idapple… ci mettono sempre così tanto?

Le altre domande stupide ve le farò piu’ avanti…

Intanto grazie alex

Ciao…Devi cambiare il titolo del tuo post e metterne uno SPECIFICO…
Clicca sul tuo primo post su MODIFICA e poi VAI ALLA MODALITA’ AVANZATA…e metti un titolo specifico alla tua domanda.

Fallo altrimenti ti devo chiudere il topic.

Inoltre ti consiglio di leggere anche il regolamento del forum ;).

in che senso hai scelto di non pagare? è per non inserire il numero di carta di credito?

Si… sono in attesa che la banca me la prepari ma volevo scaricare subito air sharing finchè era gratutito…

domandona: dato che io non ho mai fatto l’account di itunes per non mettere il numero della carta di credito, dove seleziono di non pagare? perchè dove devo inserire il numero non lo trovo…

Devo scegliere il metodo di pagamento, compaiono delle possibilità…

1 visa
2 master card
3 altra carta di credito credo l’american
4 NESSUNO

Schelgo NESSUNO…

In alto leggo… se selezioni nessuno, ti sarà chiesto di fornire un metodo di pagamento al momento del primo acquisto che farai…

Fatto tutto e tutto è andato ok… ma l’email ha ancora da arrivare… perchè??? 2 giorni sono tempi giusti per loro?:confused1:

a me non esce nessuno…sotto l’americano card ho solo click and buy…boh :confused1:

Non so’…
Comunque niente paura aspetto la carta e poi faro’…
Grazie mille lo stesso…
Approfittero’ della vostra pazienza per cose piu’ importanti perchè come dice la mia ragazza… sono negato per la tecnologia… :D:D:D
A presto ciao alex

penso che sia con la nuova versione di itunes 8 che si può scegliere nessuno…

avevo provato anche con la precedente ma nisba…boh

No io non ho fatto ancora l’aggiornamento alla versione 8…
Ho fatto la foto al video ma non so come allegarla per farvi vedere…

Per allegare un file devi cliccare su sul tasto MODIFICA…VAI ALLA MODALITA’ AVANZATA…clicca sull’iconcina a forma di graffetta e allega l’immagine.

ho controllato… la mia versione di itunes è la 7.7.1 (11)…
che siano prodigi del mio mac?

boia secondo me 2 giorni per l’ID sono tantini…
Ps neanche io ho l’opzione di non scegliere nulla…

…la 8.0.0.35 non ha NESSUNO come opzione… ho creato un account proprio sabato… si deve mettere la carta di credito…

Eccomi… forse ci sono riuscito… vi ho messo l’allegato dove potete ammirare quello che vedo io… vediamo se ci sono riuscito…:confused1::confused1:

Si ce l’ho fatta… dopo giorni di studio… che tecnologicamente in dietro che sono… comunque… ecco il famoso tastino “nessuno”… l’email di conferma però ancora non è arrivata ma niente paura questa sera faccio il tutto con carta di credito… strano però che nessuno di voi abbia mai visto questo!!!

ok…grazie…adesso provo a vedere sull’altro pc, dove non ho aggiornato itunes…:confused1:

Ciao a tutti, anche io sono nuovo e stavo cercando proprio una discussione su questo argomento.

Ho installato itunes 8 ieri, e non mi faceva perfezionare l’iscrizione per mancanza del n. di carta di credito.

Non riuscivo nenache ad aggiornare il firmware. Oggi ho riprovato selezionando il “se l’indirizzo di fatturazione è fuori italia…”, e mi ha fatto scaricare il firmware ed accedere allo store. Ma quando vado a scaricare qualcosa mi chiede id e psw, e le mie non risultano registrate.

Come posso fare (senza dare carta di credito)?

10x

:slight_smile:

non puoi fare, ma puoi usare anche la postepay