Ciao a tutti ragazzi…
Non è molto tempo che leggo il vostro furom ma devo farvi i complimenti perché è molto ben fatto e vedo che siete tutti molto preparati a differenza mia che proprio non ne capisco niente in generale. Ho da poco acquistato il mio iphone che per ora ho chiamato “patacca” e se anche un po’ smanetto con il mio macbook ho molte lacune sul telefono…
Spero che portiate pazienza se magari vi chiedo anche cose stupide.
La prima è questa:
Ieri ho fatto la registrazione su itunes ed ho scelto l’opzione di non pagare… tutto ok… sto aspettando l’email di conferma nella quale credo debbano darmi l’idapple… ci mettono sempre così tanto?
Ciao…Devi cambiare il titolo del tuo post e metterne uno SPECIFICO…
Clicca sul tuo primo post su MODIFICA e poi VAI ALLA MODALITA’ AVANZATA…e metti un titolo specifico alla tua domanda.
Fallo altrimenti ti devo chiudere il topic.
Inoltre ti consiglio di leggere anche il regolamento del forum ;).
domandona: dato che io non ho mai fatto l’account di itunes per non mettere il numero della carta di credito, dove seleziono di non pagare? perchè dove devo inserire il numero non lo trovo…
Non so’…
Comunque niente paura aspetto la carta e poi faro’…
Grazie mille lo stesso…
Approfittero’ della vostra pazienza per cose piu’ importanti perchè come dice la mia ragazza… sono negato per la tecnologia… :D:D:D
A presto ciao alex
Si ce l’ho fatta… dopo giorni di studio… che tecnologicamente in dietro che sono… comunque… ecco il famoso tastino “nessuno”… l’email di conferma però ancora non è arrivata ma niente paura questa sera faccio il tutto con carta di credito… strano però che nessuno di voi abbia mai visto questo!!!
Ciao a tutti, anche io sono nuovo e stavo cercando proprio una discussione su questo argomento.
Ho installato itunes 8 ieri, e non mi faceva perfezionare l’iscrizione per mancanza del n. di carta di credito.
Non riuscivo nenache ad aggiornare il firmware. Oggi ho riprovato selezionando il “se l’indirizzo di fatturazione è fuori italia…”, e mi ha fatto scaricare il firmware ed accedere allo store. Ma quando vado a scaricare qualcosa mi chiede id e psw, e le mie non risultano registrate.