icone che girano nel cambio pagina

ragazzi…ho provato la funzione cerca…prima scrivendo icone girevoli poi icone che girano…e in entrambi i casi non ho trovato niente…

ora mi spiego meglio…l’altro giorno sono entrato in un centro vodafone…e avevano in esposizione una di quegli iphone “di prova” credo siano quei modelli mandati ai negozi con funzioni limitate…nella schermata home appena scorrevo le icone tra una pagina e l’altra le icone non scorrevano normalmente ma ma si richiudevano in un cerchio e giravano mentre cambiavo la pagina…ho provato a guardare nelle impostazioni ma non ho trovato una opzione che mi permettesse di farlo…qualcuno mi dice se è fattibbile o è una cosa che hanno solo quei telefoni di prova???

Quei telefoni avranno qualcosa in piu’?

È un semplice tweak che si chiama BARREL. Lo puoi scaricare da cydia…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cioe’ in esposizione, in un centro Vodafone, hanno dei telefoni con il jailbreak…?

tutto può essere, io la settimana scorsa ero a mediaworld e il commesso per convincere l’utente gli parlava di jailbreak :slight_smile:

non è barrel…ho controllato…non è assolutamente l’effetto di cui parlavo…

nell’iphone che ho visto io quando scorrevo la schermata della home le icone si chiudevano letteralmente a cerchio…e cominciavano a girare man mano che io scorrevo la pagina…mentre quelle che entravano… da che erano a cerchio si aprivano per disporsi nella loro tradizionale forma…

è Barrel…è l’unico tweak che fa quel effetto…guarda nelle sue impostazioni che ci sono diversi effetti che puoi settare

Esatto… è barrel… ha 3 effetti impostabili se non sbaglio… uno di questi è il cerchio che dici tu…

Oppure IconSpiral con le icone a spirale…

perfetto è esattamente questo…grazie…peccato che si possa fare solo con il jail…mi scuso con la persona a cui ho detto che non si trattava di barrel nonostante lui me lo avesse detto da subito… :stuck_out_tongue:

Pensa un po’ in un centro Vodafone hanno Iphone Jailbreak… che ipocriti… poi magari e glielo porti perchè ha dei problemi il tuo telefono e magari vedono che è Jb ti fanno delle storie…

EDIT: Gli effetti impostabili sono 5 :stuck_out_tongue:

Ragazzi qualcuno mi sa dire perche a me l’effetto vortex non funziona? Invece di richiudersi a cerchio ruotano nella loro posizione classica.

Che versione hai di Barrell? E da che repo l’hai scaricata?

***** rimosso

Era Gratis o a pagamento?

gratis perche? devo pagare qualcosa?

Ecco appunto… la prossima volta acquistale le app invece di scroccarle… LA repo di Barrell è quella di BigBoss e il teaks costa 3$… Segnalo per pirateria…

spiegati meglio… addirittura segnalato per pirateria ahahah! ma dai. io ho letto una ***** di guida su internet!!!

anzi un video!