icone che girano nel cambio pagina

Non c’è nulla da ridere… scaricare materiale craccato equivale a rubare… questa è la pirateria, e in questo forum non è ammessa… il regolamento l’hai accettato al momento della registrazione…

lillo87 segnalo per violazione del regolamento per quanto riguarda la pirateria, le applicazioni si pagano non si rubano…

si ma dove ***** lo trovavo scritto che era una repo pirata? e tanto per chiarirci del ladro vallo a dara a qualcun altro che io non sono un tuo parente!

ma stiamo scherzando qui? mi state dando del ladro? bha!

C’è bisogno di scriverlo che era una repo pirata?
Se Barrel è nella repo di BigBoss e costa 3$ e in quella repo invece è gratis, cosa significa secondo te???

lillo inutile scadarsi, se volevi barrel bastava che scrivevi su cydia tale nome e lo scaricavi pagando…la repo di big boss è di default su cydia quindi aggiungere quella repo è inutile se non per scaricarla volutamente gratis

allora caro tanto per cominciare io non sono un “guru” come te nel campo iphone e penso io non debba scusarmi con nessuno per questo! seconda cosa ho eseguito le istruzioni di un video di youtube e per questa cosa mi state additando come ladro?! non mi sembra giusto! basta spiegarsi! nel video non era mensionato il fatto che il tutto era illegale quindi abbassiamo i toni e spieghiamoci meglio! io non ho infamato nessuno!

comunque volontariamente o involontariamente qui sul forum è vietato parlare di pirateria…hai accettato un regolamento e pertanto a quello tutti si devono attenere

sono perfettamente d’ accordo e provvederò subito a cancellare la repo e ad aquistare il tutto tramite la repo esatta! ma trovo (anzi è) estremamente sbagliato dare del ladro ad una persona che nemmeno si conosce senza nemmeno scusarsi… e ancora peggio da un moderatore/amministratore di un forum come questo!

hai scaricato un applicazione pirata si o no?basta…le altre discussioni sono inutili…finiamola qui

si ma come l’ho scaricata (in maniera ignara) ho anche provveduto a rimuovere il tutto, ma ciò non togli il fatto che voi mi avete infamato dandomi del ladro! bha se qui funziona cosi siete voi i capi ma spero per voi che nella vita siate più elastici e meno aggreressivi!
buona serata!

Basta.
Il nostro regolamento lo hai letto? No… Scaricare da repo pirata, che tu ne sia al corrente o meno, è rubare, punto e stop.

Poi, impara ad usare un linguaggio consono ad forum, non siamo in piazza o in mezzo ai tuoi amici. Il fatto che ci siano gli asterischi, non implica che puoi scrivere ciò che vuoi, CHIARO??? :mad: utente ammonito, topic chiuso