Scusate JD e aakuss , ma un bel formattone no? Ma stare attenti a cosa si piaciuga nell’uso del Mac? Visitato qualche sito un po’ strano? A volte succede, basta far pulizia dei cookie di safari (non tutti, vanno spulciati)… Vedo che a me non succede mai nulla… Perché?
Vabbè, diciamo che formattare “per così poco” la vedo un po’ tragica
Anche perché alla fine della giostra è solo l’icona di iCloud che viene visualizzata con quella di un altro programma (che è appurato non essere malaware visto che serve per sviluppare varie apps).
Sul fatto di “chissà come si è installato” poi, non saprei dove mettere le mani
Conoscendomi, io recupererei un backup che so non essere “contaminato”, ma io sono un perfezionista (avevo recuperato il backup perché non riuscivo a cancellare un’app dal launchpad e potevo anche metterla in una cartella, nascondendola asd ).
io ho provato a cancellare cookie e cronologia però rimane.sinceramente mi sto incavolando perché io non installo nulla di questo genere nessun sito strano.aggiorno solo adobe flash player quando mi viene consigliato.tutto qua.nel mio mac non cè nessun sproutcore,almeno nello spotlight non trova niente di app.
l’unica cosa che ho fatto che da un link della apple dato da loro ho controllato il blocco di iCloud del tel famoso 5s gold.potrebbe essere stato quello?
ma i miei messaggi li leggi?
ti ho scritto di andare sul loro sito per vedere come fare a disinstallare… LEGGENDO, cosa che io ho fatto… anzi guarda… riporto qui, cosi puoi leggere tu, perché di aiutare senza essere preso totalmente in considerazione, sinceramente, non mi va più…
[I]SproutCore is the original JavaScript MVC library, kicking off the JS-MVC movement in 2007. Developed by Apple and maintained by a robust and growing community, it continues to power the web application revolution. More than a plugin, it builds on top of JavaScript to provide an application-style runtime and MVC object model inspired by the best ideas from Cocoa.
With dozens of core and third-party frameworks delivering native-caliber features, SproutCore remains the best choice for a full-stack, native-caliber experience on the web.
[/i]
La traduzione, puoi farla da solo, se necessario, anche tramite specifici siti.
ho letto e non cè scritto come si disinstalla.ho cercato.se potete aiutatemi.comunque ho guardato nelle app nel finder io non ho niente.nessuna traccia
a volte mi sento preso in giro… non hai letto nulla.
ripeto:
[i]SproutCore is the original JavaScript MVC library, kicking off the JS-MVC movement in 2007. Developed by Apple and maintained by a robust and growing community, it continues to power the web application revolution. More than a plugin, it builds on top of JavaScript to provide an application-style runtime and MVC object model inspired by the best ideas from Cocoa.
With dozens of core and third-party frameworks delivering native-caliber features, SproutCore remains the best choice for a full-stack, native-caliber experience on the web.[/I]
Prima di tutto non prendo in giro nessuno. Non mi hai capito o mi hai frainteso… Ho letto su Wikipedia traducendolo quello che hai anche tu scritto, sono andato anche sul sito ma non c’è spiegato in nessun modo come eliminarlo, il mio " non c’è traccia sul Finder" intendevo dire che sul mio computer non c’è traccia di questa pseudo applicazione o cosa sia!!! Non c’è niente dove possa selezionarla o eliminarla!. Non perché non leggo o prendo in giro le persone!!!con questo voglio scusarmi di nuovo con te.
Ti basterà copiare tutto il testo, aprire l’applicazione Terminale, incollare, dare l’invio ed inserire la password di Amministratore appena la richiede.
Esatto, niente cancelletto e poi la procedura per inserire un comando da terminale era sempre la stessa: copia ed incolla… Ma si fa molto prima a copiare ed incollare una serie di comandi e Terminale si eseguirà in successione (dopo aver inserito la psw di amministratore)
Il mio intervento “un bel formattone” era e voleva essere, serenamente, una battuta…aakuss non ti preoccupare, è sempre “la soluzione finale”… Poi non so cosa l’utente abbia nel computer, né mi permetterei di aver ragione infusa ehehhehee… Ribadisco il consiglio “stiamo attenti quando usiamo l’elettronica”… Serenamente.
Buonasera ragazzi! Ho risolto chiamando Apple , cioè l’assistenza Apple è una spanna sopra gli altri, gentilissimi capaci e disponibili!! Apple domina. Ringrazio comunque anche voi del forum che avete cercato di aiutarmi e consigliarmi . Anche a quelli meno pazienti. In fondo non sono molto pratico di certe cose. Basterebbe un po’ di più di pazienza e comprensione , qua nessuno vuole far arrabbiare l’altro. Grazie… Potete chiudere. Buona serata
buongiorno ragazzi coevi avevo detto ho risolto il problema della icona strana.comunque non avevo installato nulla.e comunque io non voglio prendere nessuno in giro e leggo i post.con questo vi ringrazio della vostra disponibilità …buona giornata a tutti