buon pomeriggio ragazzi è da ieri che mi sono accorto che tra i preferiti sul mac ho iCloud come è sempre stato,ma da ieri la figura è diversa,cioè l’icona adesso non è più la nuvola.è un cerchio celeste con una specie di foglia verde.bò è strano non riesco a descriverla.sapete qualcosa in merito?
Ciao, non riesci a fare uno screen? Ecco la mia icona:
Edit: se mi dici poi bene il percorso dove vedi tu tale immagine “strana” posso controllare, avendo il tuo stesso OS
buona sera ,ascolta è come se fosse un cerchio celeste con un cerchio più piccolo verde eccentrico .il tuo come è?
Ehm ho allegato la foto del mio iCloud nel messaggio di su!
si si avevo visto ma non ho potuto rispondere per regolamento…comunque nelle preferenze ho la nuvoletta nei preferiti di safari no…non capisco perché
scusami davvero. Ma proprio non riesco a capire cosa intendi. Fai una foto dell’icona “incriminata” e magari cerca di spiegare un po’ meglio!
Magari fai uno screenshot: cmd+shift+4, selezioni l’area e salverà sulla scrivania un’immagine contenente quello selezionato; allegalo poi ad un messaggio qua nella discussione
allora ragazzi cliccando su safari del mac mi apre la pagina dei miei preferiti,tra cui iCloud …e qua c’ l’immagine incriminata,mi spiegate come salvare la foto e allegarla?cmd+shift?cosa è?scusate.
Cmd+shift+4 è la combinazione di tasti da premere contemporaneamente per fare uno screen:)
ragazzi la figura un cerchio celeste con un altro cerchio eccentrico verde con una specie di fogliolina verde,sembra l’immagine dell’icona di iphoneitalia
Solo uno screen svelerà tutti i dubbi:D
e se faccio una foto con il cell?e poi la metto sul mac?
Ma puoi farla con il cell e caricarla sul forum tramite cell.
Allora domani con calma provo e la faccio… Usando il telefono come faccio a mettere la foto? Spiegatemi bene. Sono un po’ duro
Rimango -curioso- in attesa. Ho provato anche ad aggiungere iCloud ai preferiti ma… nessuna “foglia verde”
la sezione è sbagliata (qui si parla di iCloud per gli iDevice).
Sposto in off topic.
Per questo genere di richieste, come sempre detto, esiste il nostro forum GEMELLO, SlideToMac.com
ragazzi mi dite come si fa lo screeshoot solo dell’icona,perché mi ha fatto quella della pagina intera.grazie
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
/Users/nicolalibrandi/Desktop/Schermata 2015-04-17 alle 11.18.15.png
ragazzi questa è la mia icona.la vedete?
No, Nicola non si vede. Non l’hai allegata ma solo trascinata probabilmente.
PS: per fare screenshot su di un area precisa, segui ciò che hanno scritto nella prima pagina (cmd+shift+4 e poi selezioni l’area di tuo interesse)
Poi devi andare in “inserisci immagine” qua sul pannello, sceglierai “dal computer”, trovi la tua immagine e fai carica.
mi dici quale pulsante è allega?
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
fatto…guarda un po’…
thread chiuso per continui up. Nicos82 tu il regolamento proprio non te lo fili di pezza.
Edit: riapro per la gentilezza di aakuss che vuole completare il suo supporto.
@Nicos82 . alla prossima, anche minima impercettibile violazione del regolamento, provvederò personalmente a chiudere questa e le altre tue discussioni. Il troppo è troppo, e tu sei una cifra oltre.