Buongiorno a tutti,
chiedo se qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza ed a risolvere un problemino.
Ho jailbrekkato oggi ipad 4 con ios 7.0.4, icona cydia presente e fatto tutto per installare aggiornamenti.
Fatto poi ripristino da backup precedente, tutto a buon fine tranne per il fatto che icona cydia non è più presente.
Se collego device a evsion mi dice dispositivo già jailbrekkato…
Come faccio a ripristinare icona cydia?
Grazie a tutti anticipate.
Grazie della risposta,
ho già provato a riavviare e anche a ripetere la procedura ma alla fine l’icona scompare sempre.
Riproverò per la terza volta.
Vi aggiorno, sembro l’unico con questo problema.
Buona serata
Provato anche da DFU, anche ripristinando da backup precedente ma Cydia continua a scomparire.
E se provassi a rifare il jailbreak comunque (anche se quando lo collego a Evasion mi dice che il jb è già eseguito e me lo sconsiglia…).
Cosa potrebbe succedere?
Grazie
Timido il mio intervento era volto proprio a capire se l’utente fosse consapevole o meno che Avrebbe potuto utilizzare ugualmente Cydia anche senza l’icona presente nella home.
Comunque, Edmonto, il backup lo ripristini prima o dopo aver eseguito il jailbreak?
Ma infatti non ho mai detto che fosse normale, volevo soltanto capire se il ripristino da backup inibiva soltanto la visualizzazione dell’icona o proprio l’utilizzo del jailbreak in sè. Ad ogni modo secondo me conviene aspettare una versione di evasi0n meno “acerba” che sia totalmente esente da bug
Ciao a tutti cydia non compare nella ricerca Spotlight . Backup dopo jailbreak . Adesso ho iPad che il tool evasion considera jailbrekkato quando lo collego ma senza app cydia.
Purtroppo non voglio fare a meno del backup dovrei re istallare tutto a manina…
iPad funziona ma sono senza Cydia…
Se riprovo adesso a fare il jailbreak anche se evasion lo sconsiglia cosa potrebbe succedere?
Grazie a tutti
Io ho prima ripristinato l’iPad, reinstallato il backup e poi fatto il jailbreak e tutto ok asd
Operazioni come ripristino impostazioni, aggiornamenti software ed altro danneggiano i file relativi al jailbreak e rischiano il suo “annullamento” oppure boot loop
Anzi, per dirla tutta, il backup mi ha conservato anche le preferenze di un tweak di Cydia (ccsettings), avevo solo quel tweak che aveva sue preferenze
Salve ragazzi, vorrei segnalarvi che quanto successo all’utente è successo oggi anche a me su ipad 3.
Ho ripristinato come nuovo l’ipad, ho effettuato il jailbreak in circa 3 minuti e poi, vedendo che effettuando la sincronizzazione con itunes tutte le cartelle e le posizioni originarie delle app non venivano mantenute, ho deciso di ripristinare il backup.
Il problema al riavvio è stato quello di non trovare più cydia neanche tramite ricerca spotlight. Una cosa però è certa: il jailbreak è ancora presente perchè avviando Evasion me lo dice e il tweak No Update che avevo istallato prima del ripristino backup è attualmente funzionante…
Ora comunque rifarò la procedura da capo e mi istallerò le app singolarmente da itunes e non vorrei rischiare provando a fare il jailbreak dopo il ripristino backup visto che le app che ho sono molto e probabilmente invece di 3 minuti ce ne metterei 30…