Icona Cydia scomparsa dopo Jailbreak ipad 7.0.4

mmmmm ti premetto che le app non fanno parte del backup…i dati ne fanno parte ma non le app fisiche…

quindi tu non vuoi riprendere il backup dati. :wink: va bene.

ehmm si in ogni caso penso sia quello il problema della sparizione di cydia altrimenti non si spiegherebbe… bhò:confused1:

va bene, facci sapere allora come va a finire :slight_smile:

Certo :smiley:

Ma una cosa che non capisco. Su itunes entrando nella sezione app e facendo la sincronizzazione trasferisce tutte le app istallate dall’ipad al computer. Giusto?! Ma per fare l’inverso?! Vedo che è possibile solo fare l’istallazione singola per ogni app e poi applicare le modifiche e trasferendole all’ipad.
Per le foto invece è diverso è più semplice, mi chiede da quale cartella del pc voglio sincronizzarle e me le trasferisce sull’ipad…
Qualcosa mi sfugge?!? :o

Thankss

no…dalla sezione “app”, puoi selezionare le app che desideri e trasferirle nel dispositivo.

per trasferire le app da ipad ad itunes, devi utilizzare l’ apposito comando"trasferisci acquisti" che trovi nel menù in alto, se non hai la barra laterale :wink:

le foto ovviamente le devi prendere dal computer…le app le prendi da itunes o dall appstore sul dispositivo…sono 2 cose totalmente diverse.

chiuso ot

Rimosso

Che queste sono info pirata lo sai?

E sai che in questo forum l’ argomento pirateria è ASSOLUTAMENTE vietato?

Commento rimosso

Alla fine ho fatto come dissi. Ho ripristinato l’ipad, jailbreakato e poi non ho recuperato il backup. Ho istallato ad una ad una le app che avevo salvato sul pc tramite itunes. In questo modo ho avuto modo anche di fare una selezione ed eliminare quelle che ormai ritenevo inutili.

Grazie ancora per i consigli, alla prossima :wink:

bene :wink: ciao!