Ciao a tutti, ho un iPhone 2G aggiornato al fw 3.0 . Tra le varie applicazioni ho anche iBluetooth e stavo proprio adesso cercando di inviare e ricevere file verso e da il mio MacBook. Non sembra funzionare affatto! iBluetooth crasha sempre senza riuscire nell’operazione. Qualcuno mi conferma questa incompatibilità? Possibile iBluetooth non sia compatibile con il fw 3.0?
Inoltre, non mi ricordo se prima lo faceva, ho provato a configurare l’iPhone con il bluetooth del Mac. Riesco a fare il collegamento ma mi dice che non è connesso e infatti non riesco ad inviare neanche con il bluetooth di default alcunchè…chi sa aiutarmi??
A me si apre ma appena vado su activity mi butta fuori …certo che è assurdo dover aspettare così tanto per un applicazione pay , quando molte altre ,vedi swirly o blacklist, hanno già avuto parecchi aggiornamenti…boh aspettiamo non possiamo fare altro…
Da dopo l’aggiornamento a 3.0 è tutto bloccato. L’ho pagata volentieri perchè la ritenevo un’applicazione importante ma ora però questa cosa è poco corretta
Ho appena provato a inviare una foto sull’altro cell che ho , nokia N70 , si vedono entrambi tramite bluetooth ma quando premo send mi butta sulle icone e il file non viene spedito… che palle …quanti mesi bisogna aspettare per un aggiornamento?
Controllo spsso il blog di MeDevil ma mai una notizia , ne un cenno che ci stanno lavorando… mi farei ridare i soldi solo per il disagio…
Crazyclown ti sbagli circa una settimana fa xxxxxx ha aggiornato molte delle sue crack e ora sembrano funzionare benissimo col 3.0 infatti il mio ibluetooth funziona perfettamente
Allora la versione xxxxxxxxxxx è compatibile col 3.0, sicuramente perchè già pacchata, e non dovete far altro che registrarvi nel xxxxxxx e utilizzare l’username e password nella repo da aggiungere su cydia xxxxxxxxxx capito? scaricandolo dalla repo di xxxxxx
Si hai ragione ma se ci pensate anche cydia sarebbe illegale quindi io ho parlato di crack di una modifica illegale, quindi siamo sulla stessa barca! con ciò non critico nessuno anzi scusate in anticipo se sto criticando qualcuno…
Comunque ciò che ho detto nei post precedenti erano solo consigli e poi la repo di xxxxxxxxx confronto alle altre non credo sia illegale sennò saurik l’avrebbe già tolta da cydia
Si si ragass il mio ero solo un consiglio amichevole mica volevo punirvi, non sono un moderatore , solo che ho visto spesso utenti puniti da ban per questa ragione , e volevo avvertirvi , tutto qui