iBluetooth e firmware 3.0

…secondo me a breve vi bannano a tutti…

hehehe che forza… nessuno che legge il regolamento…

ALEX

IL REGOLAMENTO!!! ALEX!!! che cosa è?!? una cosa da usare se ti fai male al volto?!? è come il tasto cerca Alex… se ci clicchi sopra ti mangia per sempre la freccina del mouse e devi cambiare il pc!!!

Nooo, noooo il regolamento è quella cosa che qualcuno usa (dopo averla stampata) se gli balla la scrivania…

Il tasto cerca invece è una apps che scarichi da cydia e ti manda in safe mode l’iphone se ci clicchi sopra… io nn lo userei…
…l’ho provato una volta e mi hanno messo i punti al dito al prontosoccorso…

ALEX

bè tra noi tre chi è che deve essere bannato? da come continuate a prendere in giro i nuovi utenti dovreste essere voi a essere eliminati dal forum… ho fatto le mie scuse e non ho offeso nessuno! a questo punto se si parla di qualcosa di cui non si dovrebbe parlare (dovrebbe) intervenire un moderatore secondo il regolamento:glare: che mi sembra neanche voi abbiate letto:glare: vabbè non voglio litigare con nessuno quindi ciao

Non si tratta di utenti vecchi o nuovi… ma di dare un occhiata più attenta al regolamento…
…mica è così difficile…

ALEX

ed è già stato segnalato il post ai mod…

in più prima di parlare fatti un giro qui…
http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/19231-volevo-spezzare-una-lancia.html

capisco perfettamente le problematiche dei nuovi utenti
visto che il thread l’ho aperto io

eccomi asd
dai, è chiaramente scritto nel regolamento…in più ti metti a dare spiegazioni dettagliate o.O

già che ci sono censuro le spiegazioni date, và
EDIT: non sono mod in questa sezione e quindi non posso modificare -.-’

Thanks Snoze…

ho letto in ritardo il pvt di Alex… Vi avrei contattato prima anche io…

Ps… hai fatto bene a non chiudere il post… ma solo a censurare…

fatti un giretto qui…
http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-0/announcement-regolamento-iphone-italia-forum.html

Cydia non è illegale… per nessun motivo… amenochè tu non lo conosca… ovvio, ma per questo dovresti illuminarci.
Effettuare il crack ad un programma a pagamento. invece, è illegale e perseguibile civilmente e penalmente.

complimenti!
alla prossima sei ammonito.

visto la discussione è continuata, nonostante gli avvisi…

• crazyclown ha fornito informazioni sul funzionamento di un crack su 3.0
  • nekros93 ha fornito varie informazioni su crack, parzialmente censurate dai mod, con tanto di dettagli e link

crazyclown: alla prossima sei ammonito, sei avvisato.
nekros93: bannato

anche eddy88 ha fornito informazioni ma si è limitato a dire di cercare, quindi viene solo avvisato… alla prossima verrai ammonito però.

Per chi vuole informazioni su ibluetooth consiglio di scrivere direttamente a medevil (anche se non vuole) a info@medevil.net