I-tunes aggiornamento del 23 gennaio-sincronizzazione impossibile

[ QUOTE=Nicolas90;1007765]ho riprovato…ho seguito tutti i passaggi ma nnt…continua a darmi problemi…:([/QUOTE]

Sempre gli stessi oppure qualcosa di diverso ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

impossibile eliminare apple mobile device support

salve, mi aggiungo a questa discussione perchè ho anche io lo stesso problema con itunes.
ho cercato di seguire la procedura indicata eliminando tutti le applicazione descritte, ma apple mobile device support non si elimina in nessun modo. ho provato anche con ccleaner, da lì lo fa eliminare, ma poi guardo alla voce prograami e funzionalità del pannello di controllo ed è sempre presente. così pure è presente nei servizi degli strumenti di amministrazione.
e se provo a reinstallare il nuovo itunes mi da sempre errore
sapreste aiutarmi?

Dopo aver eliminato il mobile device support, prova a fare un riavvio :slight_smile:

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

provato e riprovato, riavviato ogni volta che eliminavo qualcosa, apple mobile device è sempre lì…
adesso l’ho disabilitato da msconfig e almeno all’avvio non ho più il messaggio di errore che mi dice che MSVCR80.dll non è presente, però se provo a reinstallare itunes, mi da sempre errore e non me lo installa…
forse mi conviene starmene senza itunes finchè questi geni della apple non risolvono il problema!:cursing::cursing::cursing:

Hai seguito tutti i passaggi indicati qui ?
http://support.apple.com/kb/HT1923?viewlocale=it_IT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

certo, è proprio seguendo questa guida che mi blocco a apple mobile device manager che non si elimina in nessun modo!!!
io poi non so se dipenda da quello il fatto che la nuova versione di itunes non me la faccia installare, ma sicuramente dipende da quello il fatto di ricevere il messaggio di errore ad ogni avvio del pc

eh ma… allora il problema è del tuo SO, non di itunes… quindi attendere, come tu li definisci senza motivo “i geni della apple” è alquanto fuori luogo.. più che altro dovrai attendere i geni della Microsoft…

ps
per correttezza, aggiorna CORRETTAMENTE il tuo profilo utente

mi sembra molto strano, dato che itunes è sempre funzionato perfettamente, e il problema si è presentato solo dopo che oggi mi ha obbligato a fare l’aggiornamento…
pensavo fosse un problema della apple perchè leggendo qua e là in cerca di soluzione su tanti forum, tutti dicono che appunto è un problema apple legato al rilascio della nuova versione. per di più, oggi, per oltre due ore, non si poteva scaricare itunes dal sito apple…
aggiorno subito il profilo… :slight_smile:

Ciao ragazzi! Ho avuto anche io lo stesso problema con l’aggiornamento iTunes 11.1.4.
Mi consigliate di disinstallare e reinstallare tutto o di aspettare un nuovo aggiornamento da Apple?

Poi un’altra cosa.. Soul72 mi ha confermato che disinstallando iTunes non rischio di perdere nessuna delle applicazioni che ho scaricato (gratis e a pagamento) e che posso trovarle nella cartella “iTunes” che trovo in “Musica”. Ma per quanto riguarda invece le applicazioni che ho scaricato direttamente dall’iPhone e che non ho sincronizzato con iTunes? Quelle le perdo?

Ciao, se sono nel telefono non perdi nulla. Comunque visto che hai il 64 bit per sicurezza fatti una copia della cartella itunes che hai in musica.
Dopo di che procedi a disinstallare tutto ocme indicato nella discussione. Potresti avere dei problemi con alcuni programmi, magari prova e riprova finchè non si disinstallano

Una volta tolto tutto installi la versione precedente di cui ti ho fornito il link

Perfetto! Comincerò a fare una copia della cartellina che non si sa mai :slight_smile:
Ma ci sono novità su un futuro aggiornamento di iTunes?

Non lo so. Io per ora sto alla larga dall’aggiornamento :wink:

E’ uscito l’aggiornamento di iTunes 11.1.5 :smiley: :smiley: :smiley:

Grazie dell’informazione. Domani corro il rischio… Forse :slight_smile:

Confermo che funziona! Tutto sembrerebbe tornato alla normalità :wink:

Usi Windows 7 64 bit?

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Yes! Windows 7 Home Premium 64-bit

ottimo :wink:

A me itunes invece va bene…