I-tunes aggiornamento del 23 gennaio-sincronizzazione impossibile

sembra anche più rognoso con il 64 bit :cursing:
se ad oggi non è stato ancora risolto,forse è il caso di segnalare e far rimuovere quell’aggiornamento

Io domani chiamo il supporto apple e potrei essere polemico :rolleyes:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E’ anche giusto,visto il tempo che stiamo perdendo per ripristinare la libreria

Bella roba… :confused:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Allora ho delle novità: stasera sono riuscito a risolvere seguendo i suggerimenti riportati qui:

https://discussions.apple.com/message/24645015#24645015

In breve ho disinstallato nell’ordine: iTunes / Apple Software Update / Apple Mobile Device Support / Bonjour / Apple Application Support, come suggeriva anche @Soul72. Poi ho riavviato il PC ed ho fatto girare CCleaner. A quel punto ho riavviato di nuovo ed ho installato iTunes, e sembra che per ora sia andato tutto bene (incrociamo le dita…).

In teoria non dovrebbe darti più problemi, però stai lontano dall’aggiornamento finché in Apple non risolvono :wink:

Stesso problema, ma preferisoc attendere se rilasciano un aggiornamento corretto…

Come preferisci, io sono andato dentro per bene ed ho risolto ed ora funziona tutto bene

io non riesco a disinstallare apple mobile device manager =( parte la disinstallazione su win 7 ma improvvisamente il progressivo si riazzera e si chiude la finestra, come faccio?

usa ccleaner
io l’ho levato cosi :wink:

Ciao a tutti!!!
Volevo chiedervi un aiuto per disinstallare apple mobile device support! non riuscivo più a utilizzare itunes quindi ho deciso di disinstallarlo per poi installarlo nuovamente. ma quando provo a installarlo mi da errore. Allora ho cercato un pò su internet e mi consigliano di disinstallare tutti i programmi apple prima di riinstallare itunes. ho disinstallato tutto tranne apple mobile device support. la barra verde del processo di disinstallazione arriva alla fine poi torna indietro!!
non so come fare!! grazie per l’aiuto!!

Hai controllato anche questa procedura? iTunes: come rimuovere e reinstallare il servizio Apple Mobile Device su Mac OS X 10.6.8 o versioni meno recenti

sono riuscito a disinstallare tutto…ora che versione devo installare?? dove posso trovarla?

La 11.1.3
Usi mac o pc ? 32 o 64 bit ? Se vuoi ti mando link in pm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pc 32bit…se mi mandi il link mi fai un gran favore!!:slight_smile:

Mandato :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

uff…continua a darmi problemi… mi dice che c’è un errore per quanto riguarda apple mobile device!! e se provo aprire itunes mi dice che non può avviare il rpogramma perchè manca icudt49.dll…:frowning:

Hai disinstallato tutto prima di rimettere iTunes ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cancella tutto nuovamente, nelle pagine precedenti ho scritto la sequenza e cosa deve essere disinstallato. Dopo di che installa iTunes come amministratore

ho riprovato…ho seguito tutti i passaggi ma nnt…continua a darmi problemi…:frowning: