I-tunes aggiornamento del 23 gennaio-sincronizzazione impossibile

Spero di essere nella sezione corretta.
Dopo l’aggiornamento di ieri, i-tunes non mi sincronizza il 5S. In pratica inizia a sincronizzare, ma quando arriva alla sincronizzazione dei contatti si blocca e di li non si muove più.
Ho provato a reinstallare la applicazione sul PC ma non cambia nulla. E’ solo un mio problema? Utilizzo win 7 64.

sposto in sez. altri prodotti apple, e ti completo il titolo, che non diceva assolutamente nulla del problema .

Sembra che il problema sia dato dal non avvio del servizio Apple Mobile Support. A me dava un grosso problema non completando nemmeno l’installazione di itunes e dandomi errori più gravi di runtime C++ Ho risolto disisntallando tutto ma proprio tutto inclusi i driver il servizio sopracitato bonjour itunes e Supporto applicazioni Apple. Su internet ho poi trovato la versione precedente di itunes e rimesso tutto.
Spero anche tu riesca a risolvere così, occhio che l’Apple Mobile Support ha volte non viene disinstallato facilmente, alla fine ci sono risucito facendolo prima di togliere itunes.

Ti ringrazio, domani provo… speriamo… ultimamente apple toppa spesso.

Poi magari rilasciano un aggiornamento che fissi da solo il problema. Perchè la soluzione fai da te non è proprio delle più semplici

Anch’io oggi ho avuto un problema come quello di Soul72: ho fatto l’errore di aggiornare iTunes ed ora non l’ho più disponibile, mezzo pomeriggio perso per stare dietro all’aggiornamento. Standing ovation per Apple.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sei riuscito a risolvere?

No, perché anche con la versione precedente mi dà problemi ormai. Ad esempio adesso nel PC risulta mancante il file MSVCR80.dll

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Strano, elimina tutto quello che dicevo nel post sopra ed anche l’Apple update service, mi ero dimenticato di menzionarlo

Sì, in effetti ho provato così ma non va. Bel guaio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Prova a cercare la libreria mancante magari su internet.

Edit: prima di procedere a cercarlo su internet, riassicurati che tutto sia disinstallato, dopo di che prova ad avviare il setup di itunes, mi raccomando usa la verisone 11.1.3 che si trova su internet, come amministratore. Tasto destro ecc

Ok, allora riproverò così, a questo punto però credo non oggi. Quando ho novità ti faccio sapere, intanto grazie per i suggerimenti. :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

prima di procedere fatti una copia della libreria musicale e dei file di sintallazione delle app, a me e a un alto mod che usiamo il 64 bit ha fatto macello, sto risistemando tutto ora, mi unisco al club degli sfortunati

I-tunes aggiornamento del 23 gennaio-sincronizzazione impossibile

Grazie per il consiglio Axl, a me non ha creato problemi alla libreria per questo non avevo scritto di fare una copia :frowning:

Emmegi spero comunque riesca a risolvere

Lo spero anch’io… magari nei prossimi giorni faranno uscire una versione che funzioni, chissà.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se vuoi ti giro in pm il link per iTunes

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, d’accordo, così provo ad utilizzare quello. Ho provato prima con la versione 11 ma non ha funzionato. Grazie!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

È come aver cambiato pc ho realizzato ora che ha resettato tutto, state alla larga dall’aggiornamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C’è da capire se è un problema di tutti o si tratta di un problema per una determinata fascia di computer.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Siamo in 4 ad aver avuto il problema tutti con l’aggiornamento di iTunes.
Soul usa il 32, io Andrea ed Emmegi il 64 e a quanto pare siamo quelli con più problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk