I phone 4s BLoccato in DFU

Ciao ragazzi ho un I phone 4s ultimo IOs con Jailbreak, ieri sera l’ho messo a caricare e funzionava perfettamente l’ho usato un pò e stamttina quando sono andato a prenderlo era spento e non dava nessun segno di vita neanche collegandolo al caricabatteria. ho collegato l’i phone al pc e me lo rileva I tunes in DFU, ma non mi fa fare il ripristino perchè mi da un errore, e tanto meno esce dal DFu non riesco a farlo uscire dal DFU in nessun modo, cosi mi è rimasto spento senza nessun segnale di vita, avete avuto casi simili???..possibili soluzioni???..???:crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying:

hai gia provato a tenere premuti home e sleep per una manciata di secondi?

I phone 4s BLoccato in DFU

Sicuramente avrai installato qualche tweak non compatibile

Hai provato a tenere premuti insieme i tasti “home”+“power” fino alla comparsa della mela?

si ho fatto quello e niente da fare…ho provato con un altro pc a fare il ripristino ma niente lo stesso…è proprio bloccato in tutti i sensi nella modalità DFU…ho contattato apple ma non mi hanno saputo dire nulla,…aspetto qualcuno che possa aiutarmi qui…,.;)…helppppppppppppppppppp…

I phone 4s BLoccato in DFU

Non scrivere “heeeeelp” mi da un po’ ai nervi :smiley:

Comunque che errore ti da iTunes?

ho messo solo winter board e unfold…niente altro, ma ha funzionato per giorni con queste installazioni, poi di punta in bianco si è bloccato cosi in DFU…

calma, ti aiuto io: procurati iReb ( dal blog di iH8sn0w ) poi attacca il telefono al pc, se si apre itunes chiudilo, e metti in dfu manuale ( anche se già viene rilevato in dfu, perché ti è rimasto in soft dfu ) , quindi 10 secondi entrambi i tasti, poi solo quello home finche il pc non ti dice “rilevato nuovo hardware”… quando avrai quel messaggio apri iReb e passi in pwned DFU e poi ripristini l’iOS 6.1.2 direttamente da iTunes… ( sempre se il tuo iPhone è factory unlocked )

ah ok…;)…mi serve molto aiuto comunque…io non sono molto pratico con prodotti apple, li uso da poco tempo…cmq mi da il 1600 che poi si riferisce al 1604 ed io ho provato a fare tutto quello che mi dice e tutte le varie possibilità, ma niente non riesco a fare neanche il ripristino…resta solo bloccato in DFU e basta…

I phone 4s BLoccato in DFU

Esatto,volevo vedere qual’e’ l’errore per capire se si tratta anche di problemi ai file hosts

I phone 4s BLoccato in DFU

Usa iReb,come ti hanno appena consigliato
Quell’errore può essere sistemato tranquillamente con quel tool

ok ok…grazie provo subito…;)…vediamo…:wink:

quelli io li cancellai perché non ripristino mai l’iOS originale, ma sempre un custom :wink: quindi non so se a lui servano o meno

I phone 4s BLoccato in DFU

Leggi i post che ti scriviamo :wink:

I phone 4s BLoccato in DFU

I custom fw e i file hosts non sono collegati :slight_smile:

O.o anche a me girava st’errore 1600 e li cancellai… ora nn ricordo perché mi si presentava… comunque pensiamo ad aiutare a ciccio che è un neofita :wink: ciccio siamo tutti qui per te… appena hai problemi segnalaceli :wink:

si ma mi potresti linkare qualcosa, perchè ho trovato ireb r5 disponibile al massimo per i phone 4…il mio è 4s

I phone 4s BLoccato in DFU

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)

Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina mettendo in dfu.

mmm a parte che è uscito l’r6, dovrebbe andare bene x il 4s selezionando il 4 ( credo )

I phone 4s BLoccato in DFU

Avevo dimenticato che stavamo parlando di iPhone 4S

IReb non è ancora compatibile :wink:

ok, ho i reb r6…:wink: