I phone 4s BLoccato in DFU

ragazzi io vado a letto per stasera, spero domani mi potrete aiutare a far accendere questo i phone, vi prego, sono nei guaiiiiiii…:’(

I phone 4s BLoccato in DFU

Ti ho scritto come fare

ho fatto questo ma non va ugualmente…;)…a domani sera raga, speriamo possiate aiutarmi…;)…!!!

I phone 4s BLoccato in DFU

Prova con un altro pc :wink:

I phone 4s BLoccato in DFU

Infatti,non vedo altra soluzione
Buonanotte

ragazzi non va in nessun modo…non da segni di vita ma solotanto se collegato al pc i tunes mi rileva un i phone in modalita di recupero e basta, ma non mi fa fare niente in nessun modo…urge un aiuto immediato…;)…GRAZIE RAGA

visto che itunes,rileva il dispositivo in recupero…hai gia provato a ripristinare nuovamente?

si c’avrò provato 200 volte, ma niente raga, sembra essere morto questo i phone 4s

che errore ti da?

il 1600 ho fatto tutto quello che mi da dalle informazioni dell’errore ma non funziona ancora, sembra stramorto sto i phone, ma se rilevato da i tunes non credo sia problema di hardwere…o sbaglio???

non postare da tutte le parti

prova a mettere in dfu utilizzando ireb e ripristina ad ios 6.1.2

già fatto, ma non va lo stesso…sono disperato…solo al pensiero di non avere 200€ da dare alla apple per cambiarlo…:frowning:

cambia porta usb o prova su un altro pc

ho fatto tutto, queste sono cose basilari…cerco un super mega intelligente che sappia cosa sia questo problemaaaaa…;)…!!!..grazie ragaaaaa…:wink: