Ho un iphone 3g italiano con 3.1 originale installata con itunes tramite aggiornamento…
Cercando di fare il jb del 3.1 incappavo sempre in un problema… nn prendeva piu il segnale, ne riusciva a chiamare, ne a mandare sms…
Se ora provo la guida con pwnagetool 3.1.4 potrei risolvere?
O rischio di avere di nuovo un iphone che non telefona e quindi saro’ costretto a reinizializzare di nuovo?
Impressionante come in 4 pagine ognuno o quasi ha un problema diverso! iPhone record pure in questo!
Ciao, io ho un Mac e un iPhone 3G.
Attualmente ho il fw originale 3.1
Vorrei fare il jail, ho seguito tutte le istruzioni ma iTunes mi da errore.
Ho visto quello che hai scritto ma sono sicuro di aver scelto il fw giusto!
Ho scelto nella procedura iPhone 3G(S) e seguito tutte le istruzioni.
Itunes è aggiornato all’ultima versione.
Oggi ho usato Navigon…un disastro !
Con gli altri fw non ho mai avuto problemi , oggi perdeva il segnale per parecchi minuti .
Sono uscito parecchie volte dal programma e ho reimpostato tutto ma la solfa non è cambiata…anzi in qualche caso non è piu’ partito per assenza si segnale.
L’ho disinstallato e reinstallato , nei prox giorni lo riprovo, a voi risulatano problemi con l’ultimo fw?
Ciao a tutti,ho anch’io un problema del genere in quanto scarico il firmware 3.1.2 per iPhone 3g e quando lancio il programma al momento che dovrebbe cercare il firmware dopo che ho spuntato la modalità avanzata mi dice che il firmware ha problemi e non mi crea il custom.avete la soluzione al mio problema per favore?grazie in anticipo per
la disponibilità e le guide che mettete a disposizione
Ciao, si dovresti risolvere in quanto non ho riscontrato questo problema ne io ne altri che io sappia Facci sapere
Stessa spiaggia stesso mare:D, segui la solita guida, io stesso avevo precedentemente installato il firmware originale 3.1.2
Io ho Navigon Europa (originale…) problemi non ne ho riscontrati nei miei piccoli tragitti di prova, anzi trovo sia molto veloce nel fix dei satelliti e molto preciso, mentre ho visto il tom tom in azione che addirittura ti vede in altre vie parallele, parlo da fermi…
Hai selezionato tu il firmware sfogliando nelle cartelle, come è già stato consigliato di fare:confused1:
ciao il pompa dovrei fare il JB ad un 3g di un amico non so ancora che fw a installato so solo che è marchiato vodafone, io ho un 3gs ed ho fatto ilJB con blackra1n ottimo e nessun problema tu con cosa mi consigli di farlo e quale giuda usare?? Ha ho un vista, ciao grazie
E’ tutto scritto a inizio discussione, purtroppo ho chiesto all’amministrazione di iphoneitalia che mi permettesse di aggiornare il titolo, per renderlo più intuitivo (e aggiornato) ma la mia domanda è stata respinta:rolleyes: Suppongo per risparmiare banda e non rischiare di rallentare il server inutilmente…
ho fatto il jailbreak con PWNage Tool 3.1.4 ho messo ultrasnow, ma la rete non va…nn la trova… cè qualke soluzione o si può usare solo come Ipod…??? AIUTOOO
scusa Il pompa ma non riesco a far partire il programma per sbloccare l’iphone… ho un iphone 3g italiano e sono piuttosto ignorante in metria di sblocco… ho un windows vista e il programma è per mac… è un file .dmg… come faccio a farlo partire? grazie in anticipo