Aggiunta a inizio discussione soluzione personale che dovrebbe risolvere il problema riscontrato da molti utenti “ERRORE 1604” ma non solo
Avete notato migliorie con il nuovo firmware? Sembra migliorata la gestione della memoria in quanto l’iPhone mi pare più fluido anche dopo aver ripristinato tutti i miei 6GB di sole applicazioni. Ho notato anche una miglioria inaspettata nel copia incolla, appare una nuova finestrina rettangolare funzionale come la classica lente d’ingrandimento, molto utile, ci voleva Sono sicuro che non sono le uniche novità ma per ora non ho avuto modo di scoprire nulla di più. Voi???
Ho aggiornato anch’io ieri sera senza problemi con PwnageTool al fw 3.1.2.
Anche a me sembra piu’ fluido ed ho avuto quasi l’impressione che la batteria duri un pochino di piu’ , ma l’ho provato solo per qualche ora ieri sera quindi sarò piu’ preciso nel perox giorni.
Il carrier operatore è tornato , e sulla questione dei 500 mb (vedi qualche messaggio indietro) non li ho persi
Per ora sono soddisfatto
Ottimo, anch’io stò “smanettando” senza problemi. Il lavoro di GeoHot è sicuramente un’opera di un ragazzo molto, molto intelligente ma è tutto fuor che stabile come doveva essere.
Piccolo resoconto :
Sono partito con batteria carica al 100% (caricato durante la notte) , ho fatto una telefonata di 5 min, 3-4 sms , 2-3 collegamenti wi fi di alcuni minuti …il residuo mi da attualmente 97 % …ho spento e riacceso per vedere che non fosse incantato il contatore % e mi riconferma i 97 %…che abbiano sistemato qualcosa per quel che riguarda la batteria?
Adesso vedo col mio utilizzo solito quanto dura prima di spegnersi con batteria completamente scarica…
Scusate io ora ho iphone sbloccato,devo ripristinare,ma itunes dice che dopo il ripristino istalla l’ultimo software 3.1.2.Posso sbloccarlo con questa versione di software???io ho solo windows.Altrimenti devo fare un downgrade da 3.1.2 a 3.0???
dopo il jalbreak bloccato il telefono…more problem…
Purtroppo io lo connetto troppo spesso al Mac per lavorarci e quindi non ho notato l’effettiva durata su un uso approssimativamente medio, però ripeto, anche a me pare che la batteria duri di più:) Mooolto bene. Considera anche gli applicativi aperti in background e la luminosità dello schermo (se cambiata) che fanno certamente la differenza, se non lo hai mai fatto ti è utile sbsettings
Perchè devi ripristinare? Per completare il jailbreak che hai iniziato? Spiegaci tutto più accuratamente;) Avendo “winzoz” non puoi utilizzare l’ultimo PwnageTool e di conseguenza ti consiglio, se vuoi effettuare il jailbreak, di tenerti un firmware che ti permetta di “jaibreakkare” da windows che NON utilizzi BLACKRA1N (perchè lo ritengo troppo instabile).
Can we have more information please?If possible in italian tnx:)
Perchè la versione e 2.1 non mi permette di istallare nulla,e soprattuto ibluetooth non funziona.Visto che il cell non e mio,non voglio ricomprare un iphone nuovo.Ho provato a scaricare il film 3.0 ma non riesco a farlo aggiornare con quello.Anche perchè al ripristino,dice che automaticamente istalla l’ultima versione,cioè la 3.1.2
Ma hai un 3G? Italiano? Se si ti consiglio il downgrade al firmware 3.0 (il 3.0.1 dava problemi di batteria…) e di seguire questa guida RedsnOw: jailbreak su iPhone 3G e 2G Fw 3.0 (Windows) [AGGIORNATO!] - iPhone Italia ovviamente dove ti dice di aggiornare all’ultimo firmware tu non devi farlo.
Sempre avuto sbsetting , ormai dell’iphone so molte cose
Grazie ma la guida del downgrade dove la trovo?Il 3.0 lo gia sbloccato,al mio amico e devo ammettere che come firmware e molto stabile.Ho provato col tasto cerca,controllato tutte e 18 pagine,ma nel forum non ho trovato il downgrade da 3.1.2 al 3.0
Mai fatto personalmente ma penso che dovrebbe funzionare se scarichi il firmware 3.0 per il tuo 3G (se è 3G) seguendo il link nella guida che ti ho dato prima. Poi per installarlo, da iTunes prima di selezionare ripristina tieni premuto il tasto shift, ti aprirà una finestra dalla quale dovrai selezionare il firmware che hai scaricato, ma non posso garantirti molto. Se hai problemi prova a mandare l’iPhone in DFU prima di ripristinarlo con il 3.0. Fammi sapere;)
ok anche se ho capito poco non so dove schiacciare shift quando clicco su ripristina?
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei un dio il mio idolo dimmi dove abiti che ti porto fuori a mangiare ci sono riuscito al primo colpo sei un idoloooooooooooooo ahahahahahha sono stra felice sei un grandissimo!!!E anche lo sblocco e riuscito!!! hihihihih tutti fuori pago io!!!
Hey:D Grazie per i complimenti, mi fa piacere che ti sia stato d’aiuto;) Non è che per caso o per sbaglio:blink: che ti intendi di programmazione o te la cavi col creare icone vero?? Altimenti potresti ricambiarmi il favore un giorno dato che stò cercando di creare un applicazione per iPhone-iPod (l’offerta è aperta a tutti è!)
io sono un autodidatta,non ho mai creato programmi,ma come dire,mai dire mai nella vita.
Salve, ho letto tutte le pagine del 3ad e finalmente penso di aver trovato LA soluzione.
Allora: ho un 3GS 32gb italiano con il 3.1 jail con “blackra1n” (in quanto ho winzoz), non ho problemi a ripristinare tutto all’origine ed installare un firm custom, non avendo il mac non posso realizzare un custom, vi chiedo se qualcuno è così gentile da postarmi un custom 3.1 o 3.1.2 (l’importante che abbia cydia - non mi interessa ne Icy e ne Rock.
Ho deciso di seguire il vs. consiglio in quanto sostenete che il jail di blackra1n non è stabile, possibilmente (se non chiedo molto) postate il custom c/o un sito di download tipo Rapidshare o Megaupload, mi trovo in afghanistan e qui la linea è lentissima ma soprattutto instabile, dunque riesco a scaricare usando GetRight…
Grazie in anticipo a tutti voi e aspetto notizie.
dimenticavo il FW del modem è 05.11.07
itunes non mi riconosce piu’ l’iphone??
La tua idea dovrebbe funzionare ma devi trovare qualcuno che abbia l’iPhone 3GS o un bravo utente che si mette a scaricare tutto il necessario per te, lo crea e te lo hosta (praticamente dovresti poi pagarlo si parla di diverse centinaia di mg, non proprio una passeggiata). In attesa di questo santo, ti consiglio di installarti il firmware 3.0 e non successivo e di fare tutto da solo, le differenze non sono poi così notevoli con l’attuale;) Ti ho dato un occhiata su Google ma non ho trovato niente comunque sono sicuro di averlo visto hostato su megaupload… Prova con qualche ricerca.
Ciao, se vuoi ricevere una risposta chiara e concisa forumula prima una domanda altrettando chiara e concisa Non te lo riconosce dopo il jailbreak? l’iPhone è acceso? Scrivi tutto e se va bene qualcuno ti aiuterà;)